annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49XF9005 non è disponibile android 8?

profile.country.IT.title
pindol
Esploratore

49XF9005 non è disponibile android 8?

Come da titolo,

 

sapete se esiste un aggiornamento per Android 8 per le tv XF9005? Su molte recensioni leggo che sono state aggiornate ma dalla mia tv se vado sulle info vedo ancora Android 7 e se provo a cercare aggiornamenti mi dice che il sitema è aggiornato

 

Pindol

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno pindol

al momento il tuo Tv è aggiornato all'ultima versione disponibile.

Non appena Android 8 sarà disponibile per il tuo Tv si aggiornerà.

Al momento non ci sono tempi certi ma non dovrebbe mancare molto.

Buona giornata.

profile.country.IT.title
pindol
Esploratore

Ad oggi, dopo più di un mese dell'arrivo di Android 8 sui dispositivi Sony XF9005 se vado sulla tv per aggiornare mi dice che il sistema è aggiornato, non si può forzare la ricerca del nuovo firmware con Android 8? O devo installarlo perforza di cose manualmente?

 

Pindol

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se conosci il link dove scaricarlo manualmente sai leggere anche gli avvisi per il tuo tv e Android oreo...perché chiedi ancora? 
profile.country.IT.title
pindol
Esploratore

Non capisco scusa, io ho chiesto perchè non funziona l'aggioramento OTA, c'è qlc problema con il mio modello specifico per gli aggiornamenti OTA? Se si non lo sapevo dove è riportata la notizia.

 

Pindol

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nello stesso sito da dove scarichi manualmente l'aggiornamento.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Pindol l'aggiornamento è stato sospeso.

profile.country.IT.title
pindol
Esploratore

capito grazie, io non ero neanche mai entrato sul sito per scaricare l'aggiornamento, perchè aspettavo l'OTA, ora che lo so aspetterò, ci sono delle tempistiche?

 

Pindol

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Al momento niente di definito.Appena verranno risolti i problemi che la prima versione aveva di certo provvederanno a rilasciarlo.

profile.country.IT.title
marazola77
Esploratore

Ragazzi a me invece è capitata una cosa stranissima. Io e mio cognato abbiamo acquistato lo stesso televisore. A lui 2 settimane fa ha fatto aggiornamento x android 8 mentre a me è ancora fermo sul 7 premesso che abbiamo entrambi attivato aggiornamenti in automatico. Il tv è il 49xf9005. Cosa posso fare? Nemmeno il 55 pollici che ho nel salone si è aggiornato alla versione 8