annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49x8308C

profile.country.IT.title
Bingo58
Esploratore

49x8308C

Comincio ad avere grossi problemi con questo tv , il più grave è che quando da android passo a visualizzazione tv lo schermo rimane nero e non visualizza nessuna immaggine fino a quando non effettuo lo spegnimento del tv con la pressione prolungata del tasto accenzione sul telecomando. Il secondo problema riguarda la scheda di rete, in pratica non riconosce svariati router per meglio dire non trova la rete wi-fi. Inoltre mi sono accorto che la visualizzazione delle reti presenti avviene solo se il segnale è molto forte. Credo che Sony debba accelerare lo sviluppo del software Android per le sue tv ,non voglio fare da beta-tester dopo aver speso 1200 euro!.Ci sono altri utenti che hanno problematiche simili?

Grazie a tutti

61 RISPOSTE 61
profile.country.IT.title
Bingo58
Esploratore

rooobb ha scritto:

Se però avevi questi problemi e non ti spariscono con l'update un reset lo farei.....

di reset ne ho fatti tanti ma senza apprezzabili cambiamenti comunque ora alla accenzione non dà piu video assente quindi se rimane così significa che qualcosa è cambiata solo il wi fi continua a dare problemi non si connette con molti router di nuova generazione e non capisco il motivo

profile.country.IT.title
Bingo58
Esploratore

Allora ragazzi giusto per aggiornarvi, da quando ho aggiornato il tv sembra migliorato ora si accende sempre senza errori. Poi devo dirmi veramente soddisfatto (almeno per ora) dell'operato del centro assistenza Sony. Vi avevo scritto dei problemi del wi-fi e delle inguardabili macchie bianche del pannello per le quali avevo fatto ricorso all'assistenza online Sony. Bene dopo aver mandato le foto del pannello sono stato contattato oggi  telefonicamente dal centro assistenza Sony della mia zona che mi ha comunicato (sempre dopo la visione delle foto del pannello che gli ho mandato) che mi canbieranno il tv entro 5 giorni lavorativi. Quindi se tutto avverà come previsto, brava Sony e complimenti per la veloce assistenza! Ottimo ! Bravi !