annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

49 XG 8396 oppure 49XG 9005

profile.country.IT.title
Speedy90
Esploratore

49 XG 8396 oppure 49XG 9005

Buongiorno, sono sempre io che devo acquistare nuovo telivisore per mio figlio.

Sono indecisa fra XG 8396 oppure XG 9005 differenza di prezzo è 170 euro

Io ho 55 XE9005 contentissima e anche L'audio per me va bene

Perchè quello che noto di piu che tutti si lamentano dell'audio su questi due telivisori

C'è qualcuno che ha uno di questi telivisori? Lo voglio prendere questa settimana con i sconti

del Black Friday. grazie

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Speedy90  ha scritto:

Adesso che mi dici che non c'è più neanche calcio live non potrò mai aggiornarlo mio marito e figlio 

me ammazzano ;-)))

Non c'è più direttamente in action menu, ma con qualche click in più vai su impostazioni immagine e selezioni sport... fa la stessa cosa

profile.country.IT.title
Speedy90
Esploratore

Scusa ancora una domanda visto che oramai ho deciso per il XG 9005 il negozio mi dice che la sigla è XG 9005 AEP c'è differenza? Non ho visto da nessuna parte questo AEP. Il giovane che sta in negozio mi diceva che questa è la sigla esatta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Marino Manolo sei un mito, e mi permetto un off topic per salutarti anche io e tutta la community.

Mi riporto in topic: quelle lettere finali non sono rilevanti al fine di identificare un prodotto, sono codici di magazzino. ;D

profile.country.IT.title
Speedy90
Esploratore

Grazie, per la risposta. Così posso acquistare questo bel telivisore per mio figlio è sul suo vedrò in funzione 

l'aggiornamento OREO e se non è troppo complicato aggiorno anche la mia TV 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Così posso acquistare questo bel telivisore per mio figlio è sul suo vedrò in funzione 

l'aggiornamento OREO e se non è troppo complicato aggiorno anche la mia TV"

Quelle meglio le hanno già prese... 😭

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui però @Trip.. non so in quanti di quelli che conosci ci sono ancora... 😕

Comunque è sempre un piacere, pensavo se e quando avresti visto la notifica ed invece...

profile.country.IT.title
Speedy90
Esploratore

Buonasera sono sempre io con una nuova domanda. Ho ordinato il telivisore XG 9005 49 pollici per mio figlio

e lui che non vuole mettere la parabola per Sky chiedeva del terrestre e io ho detto che poteva mettere una cam e vedere con la scheda sky. Ma io per curiosità sono andata a vedere dietro il mio telivisore  XE9005 e non ho visto nessun slot 

per una cam . Ma è possibile che non ce l'ha?? Per me non ci sono problemi io ho la parabola ma mio figlio sul suo ne ha bisogno. grazie sempre per tutto. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La cam ce l'ha stai tranquillo. Nel mio XE9005 sta dentro uno sportellino posteriore che devi sfilare per metterla. Se non ci fai caso sembra non ci sia come probabilmente sul tuo.

profile.country.IT.title
Speedy90
Esploratore

Grazie si ho trovato. non essendo a vista come altri telivisori non lo vedevo. 

siete tutti gentilissimi 😉