annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scaricare e convertire filmati da una A77 con un Mac

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
stampart
Visitatore

Scaricare e convertire filmati da una A77 con un Mac

Ho appena acquistato una Sont A77. Attualmente il mio problema è come scaricare i filmati su Mac e come convertirli.

15 RISPOSTE 15
profile.country.it_IT.title
stampart
Visitatore

Intanto provo ad installare una versione più recente di I-movie. Quello che ho attualmente è del 2009 ed effettivamente ha dei problemi... C'entra qualcosa il formato in cui riprendo: 24p 24M (FX)?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un iMovie recente dovrebbe aiutare, spero risolvere.

24p 24M significa, 24 immagini complete al secondo, p sta per progressivo, alla qualità di 24 Megabit al secondo, ovvero 3 MegaByte al secondo. Comprenderai la mole non indifferente di dati da elaborare.

profile.country.it_IT.title
stampart
Visitatore

...i limiti del mio iMac. La configurazione ideale per poter lavorare agevolmente in hd? Fino ad ieri lavoravo agilmente acquisendo da minidv e lavorando tranquillamente col cs3. L'hd è un altro mondo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Inutile girarci intorni, il solito, un processore veloce, molta RAM ed un HDD veloce, meglio se SSD.

Per il software, dipende dai gusti, ma che gestisca AVCHD.

Un limite del mondo Mac, il Blu-Ray, anello mancante nella catena HD, almeno in modo nativo, limite non preso in considerazione da chi non vuole più utilizzare supporti ottici.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Firmware update sharpens camera responses for α77 and α65 cameras by Sony

http://presscentre.sony.eu/content/detail.aspx?ReleaseID=7452&NewsAreaId=2

profile.country.it_IT.title
stampart
Visitatore

Buono per quando acquisterò il SAL-135F18Z, per ora pare che non ne trarrò benefici col mio SAL-1680Z.

Grazie.