annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema video action cam movie creatorsul notebook

kikko88
Nuovo

problema video action cam movie creatorsul notebook

salve come posso configurare sul notebook msi gs70 con scheda dedicata nvidia gtx970 col programma action cam movie creator perchè o vedo i video a scatti o schermo nero.

io ho impostato dal pannello nvidia sulla voce imposta configurazione physx e ho messo la scheda dedicata geforce gtx 970m, poi alla voce gestisci le impostazioni 3d e sulla scheda impostazioni programma ho aggiunto il programma A.C.M.C. e questo è quello chemi ha detto anche l'assistenza nvidia ma il problema è che non lavora la scheda dedicata. cosa devo fare per farla fuzionare?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In presenza di una doppia grafica (Intel - Nvidia) dal Pannello di Controllo Nvidia è possibile selezionare la scheda "predefinita". In caso contrario chiaramente sarà l'unica disponibile e l'unica a funzionare.

Manolo



kikko88
Nuovo

avevo gia provato a mettere la scheda grafica dedicata come principale ma non si vede niente cmq sono passato a unaltra cam visto ke sony assistenza fa *****

grazie lo stesso manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace per la tua esperienza negativa, purtroppo le assistenze spesso sono vere e proprie spine nel fianco (difficili da "estrarre").

Manolo