annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Action Cam Movie Creator salvare singoli filmati

marcoquara
Esploratore

Action Cam Movie Creator salvare singoli filmati

Ciao a tutti , non riesco piu' a trovare la funzione in Action Cam Movie Creator di importazioni vari filmati ad esempio 20 per creare un unico filmato col gps , se non sbaglio nella versione precedente c'era posso riprestinarla ? o cosa posso fare ? a m'è non interessa salvare 2 o tre filmati contemporaneamte .

Grazie

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

potresti essere maggiormente preciso? L'ultima versione di ACMC ha, nella schermata iniziale, al centro in basso, il "pulsante" Crea filmato, al suo interno "Filmato con più video combinati", la tua versione no? Oppure è "da qui" che si presenta il problema?

Qui la Guida:

http://guide.d-imaging.sony.co.jp/acmc/4000/it/index.html?id=acmc&ver=Win10.2.01&sec=selecttype

Manolo



marcoquara
Esploratore

Ciao , nella schermata iniziale come giustamente dici c'è crea filmato poi si passa a selezione tipo di filmato poi si arriva al punto dolente , ora c'è filmato che mostra la visualizzazione multipla e i.... sinceramente non m'è n'è faccio nulla  anzi  ora non c'è la possibilità di importare le singole clip con traccia  gps per poi unificarli per aver un clip unico quellonella versione precedente se non riesce , spero di essermi spiegato .

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E non hai, insieme a "Filmato che mostra la visualizzazione multipla e i dati registrati" anche "Filmato con più video combinati"?

Manolo



marcoquara
Esploratore

ok ci siamo quasi , ora ho notato che nelle miniature appare il grafico della velocità ma quando vado nello step sucessivo c'è solo contenuto , crediti filmato , musica e volume , mentre non c'è la possibilità di scegliere i vari layout del gps come se non lo rilavasse ,mente quando si usa quello che incorpora piu filmati funziona !!! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link trovi ciò che puoi fare ora e come:

http://guide.d-imaging.sony.co.jp/acmc/4000/it/index.html?id=acmc&ver=Win10.2.01&sec=addvideo

 

Non utilizzo ACMC quindi non escludo che la versione precedente fosse diversa.

Se ne avrò modo cercherò quella precedente per una verifica, ed eventualmente ti girerò il link per poter ripristinare la versione che utilizzavi.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Curiosità, utilizzi la versione Windows o Mac?

Te lo chiedo perché alcune funzioni sono solo per Windows (anche se nel tuo caso vorrebbe dire che con la nuova versione "sarebbero diventate solo per Windows", se hai la Mac e prima riuscivi/le avevi).

Manolo



marcoquara
Esploratore

Si ti ringrazio perchè ho comunque rifatto i passaggi e facendo  M poi N e O nella schermata selezione layout non compare Q dati GPS in sovraimpressione , grazie per la pazienza e rimango in attesa se riesci a recuperare la versione precedente 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ricordi qual'era vero? La 5.2.00?

Manolo



marcoquara
Esploratore

Utilizzo Mac , ma prima c'era perchè le avevo utilizzate per fare altri video mi sà che da quando ha aggiornato la versione alcune cose sono sparite