annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Play memories e browser

Adriano64
Esploratore

Play memories e browser

Buongiorno a tutti, se con play memories provo ad utilizzare VISUALIZZAZIONE MAPPA dopo aver caricato il file e cliccato su avanti, si apre la nuova pagina, e mi appare questo messaggio: Stai utilizzando un browser non supportato dall?API di Google Maps JavaScript. Valuta la possibilità di cambiare browser.  Ora, io ho 3 browser installati, IE 11 - Firefox e Edge dato che ho windows 10, e mettendo predefinito qualsiasi dei tre ho sempre lo stesso risultato. Inoltre, quella pagina non mi dice con quale browser si sta visualizzando, per cui non so neppure se cambiando il predefinito play memories utilizza quello o cosa. Sapete se si può fare qualcosa? Grazie a tutti 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

da quando hai scritto è stata rilasciata una nuova versione di PlayMemories Home, provala:

http://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/download/playmemories-home/win/it/

 

Questione browser, perché non tenti con Chrome?

Per modificare il predefinito in Windows 10: Impostazioni > Sistema > App predefinite

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiaramente, il tutto se non hai già risolto.

Manolo



Adriano64
Esploratore

Ciao Manolo, intanto grazie per la risposta, no, per ora non ho risolto, comunque sto installando la nuova versione che mi hai suggerito. Per quanto riguarda il browser, non è la questione di quale utilizzo, ma di come fare a dirgli quale utilizzare, perché io potrei anche installare chrome, ma poi avrei 4 browser installati, senza comunque sapere come fare a dirgli quale dei 4 utilizzare, quello è il mio problema per ora. Comunque ora installo il nuovo software e poi ti aggiorno. Grazie, ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Windows 10 devi seguire il percorso che ti ho indicato nella precedente risposta...

Ovviamente Playmemories avvierà il browser predefinito ovvero quello scelto da te.

Manolo