annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore di installazione nuova versione play memories

profile.country.IT.title
virgibig
Esploratore

Errore di installazione nuova versione play memories

Buongiorno,da qualche giorno non riesco più ad accedere più a play memories.

Non ha più funzionato da quando ha fatto l'aggiornamento all'ultima versione dandomi l'errore che è anche evidenziato sul sito Sony del quale non ricordo la dicitura.

Purtroppo windows update è attivato ma sembra che non si installi correttamente il service pack 1 per seven 64 bit,tra l'altro è una versione regolarmente registrata.

Ho pensato anche di installare una vecchia versione di play memories ma insiste a voler installare la nuova altrimenti si chiude.

Ho anche pensato di reinstallare il vecchio PMB ma anche questo non parte dopo l'installazione.

Che fare?

C'è magari un link dove andare a pescare una vecchia versione di PMH o PMB e che non mi chiedano di fare aggiornamenti per forza?

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao virgibig, mi dispiace per il problema riscontrato. Provo a verificare come è meglio procedere e ti faccio sapere. :slight_smile:

 

Buona serata,
Frankie

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao virgibig, se non riesci ad installare il Service Pack 1 sul tuo PC, ti consigliamo innanzitutto di contattare il supporto Microsoft, per capire quale potrebbe essere il problema. Tienici aggiornati.

 

Buona serata,
Frankie