annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Play memories home non funziona con Mac OS Versione 11.0.1

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Play memories home non funziona con Mac OS Versione 11.0.1

Ciao a tutti! Da un po' di tempo sono passato da Windows 10 a MacOS Sierra Versione 10.12.6 ; ho problemi con il dowload immagini da Alpha 6000 al PC. A parte che il download non avviene automaticamente, prima il download era lentissmo a partire, ma funzionava e scaricava nuove immagini; ieri non si distinguevano più le nuove e il PMH cercava di scaricare utta la scheda (oltre 1800 foto). Alla fine, non sono riuscito a farlo funzionare e il programma andava in 'time out'. Il programma di download via wi-fi funziona, sia pure lentamente, ma comunque scarica tutte le foto e non mi consente di impostare le 'nuove'. Qualcuno mi sa aiutare? Esiste qualche altro sw che io possa usare? Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Chiedo scusa, la versione del sistema operativo è MacOS Sierra 10.12.6 

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao fracicch,

 

un alternativa per scaricare le tue foto può essere collegare la fotocamera al tuo computer o inserire la scheda nel lettore...

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Grazie, credo che una soluzione più semplice sia la App Acquisizione Immagini, ma con quella non vengono create le cartelle che raggruppano le foto per data; tuttavia non riesco a capire il perché del non funzionamento di PMH Sony.