annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Action Cam Movie Creator salvare singoli filmati

marcoquara
Esploratore

Action Cam Movie Creator salvare singoli filmati

Ciao a tutti , non riesco piu' a trovare la funzione in Action Cam Movie Creator di importazioni vari filmati ad esempio 20 per creare un unico filmato col gps , se non sbaglio nella versione precedente c'era posso riprestinarla ? o cosa posso fare ? a m'è non interessa salvare 2 o tre filmati contemporaneamte .

Grazie

14 RISPOSTE 14
marcoquara
Esploratore

a non ricordo sono sincero

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al contrario della versione per Windows, dove ACMC scarica un Installer che si occupa successivamente di effettuare il download dell'intero programma (PMH compreso), la versione per Mac sembra completa, quantomeno lo è l'ultima (la 3.2.00, non ho conferme sulla precedente 3.1.00 in quanto non l'ho mai scaricata), il problema è che sembra introvabile.

Continuerò a cercare.

Manolo



marcoquara
Esploratore

Grazie sei gentilissimo :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una possibilità, e se utilizzassi Time Machine? Se configurato... Trovare la versione precedente di ACMC e tutt'altro che semplice.

https://support.apple.com/it-it/HT201250

Manolo



marcoquara
Esploratore

Ciao Manolo , sono andato in time machine e ho scaricato la versione precedente ma mi sà che non è ancora quella ho scaricato la 2.3.01.05269 anche in questa fà caricare al massimo 4 video con la traccia gps con l'altra opzie non hai traccia gps questo è un mistero !!! 

Spoiler
Spoiler
:nerd: