annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Z2

Ettoreguido
Nuovo

Z2

Ho uno Z2 comprato in agosto 2014, mi ha sempre dato problemi:

Surriscaldamento

Microfono difettoso

Schermo non fullhd

Appena si fanno i video in estate si surriscalda e crepa l'involucro esterno nonché si riavvia spontaneamente.

Per ben tre volte è andato in assistenza, ma torna sempre con gli stessi problemi, cosa bisogna fare per averne uno nuovo che non si comporti cosi?

A parte che è frode in commercio mettere un dispositivo che non è quello con le specifiche reclamate, ma l'assistenza neanche legge i problemi che allego quando lo consegno al centro assistenza.

Serve una risposta sulla sostituzione con un modello funzionante altrimenti parte una denuncia per truffa ed una segnalazione all'antrust.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

mi dispiace ma questa è una Community di soli utenti quindi temo che qui nessuno possa rispondere alla tua domanda sulla sostituzione (che a prescindere da tutto trovo improbabiole considerando che il dispositivo ha quasi due anni, garanzia a parte forse ti saresti dovuto muovere prima se hai avuto tutti questi problemi da sempre).

Ad ogni modo, buona fortuna.

Manolo



Ettoreguido
Nuovo

Scusa non sapevo, comunque come ho scritto sono già tre volte che va in assistenza.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non devi chiedere scusa ci mancherebbe, solo che per tentare di risolvere temo dovrai affidarti nuovamente ad un'assistenza. Sempre che tu non voglia veramente intraprendere altre strade...

Manolo