annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema vibrazione z1

cigno82
Nuovo

problema vibrazione z1

 

salve sony avevo già proposto la questione in merito sul pagina ufficiale faceebok e mi aspettavo almeno una risposta ma aime non è stato cosi cmq , posseggo da poco un xperia z1 telefono eccezionale, ma avrei un quesito da porvi, prima di possedere quello attuale ne ho avuti altri due acquistati da due centri commerciali diversi appartenenti alla catena trony ed entrambi dopo un pò di giorni avevano il problema della vibrazione che andava a tratti e a volte scompariva sopratutto se si utilizzava il feed della vibrazione sulla tastiera, su questo ultimo esemplare ho disattivato volutamente la vibrazione per paura di incorrere in questo problema, ma cercando sui vari forum su internet ho visto che questo problema è abbastanza frequente sia sulla seria z, z ultra e perfino sulla nuovissima z1 compact ho trovato perfino le stesse lamentele sul forum di assistenza ufficiale xperia care quindi non sono stato l'unico ad avere questo problema, vorrei sapere quindi come mai accade questo perchè le tesi sono le più disparate, c'e chi dice un difetto hardware chi software e i casi non sono pochi, il terminale che adesso possiedo ha numero seriale bh908 e vorrei sapere come capire anche la settimana di produzione giusto a titolo informativo, grazie in anticipo in attesa di una vostra risposta e mi scuso per la lunghezza del messaggio

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Mi unisco anch'io.

Il telefono è fuori garanzia.

Il motorino è andato perché vibra male (suono metallico), oppure varia l'intensità a seconda della inclinazione; a volte non vobra proprio più.

Vorrei sostituirlo.

Qualcuno ha una idea indicativa sul prezzo di riparazione?

Qualcuno ha per caso aperto il telefono per riparare/sostituire qualcosa?

 

Grazie.