annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xz Premium

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

xz Premium

buonasera a tutti ho da poco acquistato il Sony xzpremium nero perché anche se un ottimo smartphone personalmente ho avuto in passato altri top di gamma Samsung ma mai così veloce e sono contentissimo del mio ACQUISTO non è stato facile trovarla sembra che le persone corrono solo dietro alle mode del momento e non alla qualità del prodotto e lo trovato nero io lo volevo color Chrome la mia domanda è questa si possono cambiare le due scocche nere e mettere quelle crome? 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Anche potendo eviterei di fare aprire il dispositivo, non importa se dall'assistenza, questo per evitare che si possano presentare futuri problemi con l'impermeabilità.
profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

giusta osservazione ma il mio problema è che nero non mi garba proprio anche perché non è assolutamente nero ma va nel blu una sfumatura che non mi piace proprio il crome l ho visto oggi da vicino da Vodafone ed e stupendo che l ho a messo in offerta ma la mia sfortuna e che ho trovato il nero 2 settimane fa dopo 1 mese di ricerca e se si potesse fare sinceramente correrei il rischio ma non so ha chi rivolgermi. qualcuno mi può aiutare?



Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dato che lo hai comprato da pochissimo, puoi provare a vendere (on line o tramite annunci) il tuo telefono e poi ricomprare quello con il colore da te preferito, ti sconsiglio vivamente di intervenire sul telefono per vari motivi, intanto invalideresti la garanzia senza contare malfunzionamenti e/o rotture del dispositivo 


Simone