annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio Sony Xperia XZ 2

profile.country.IT.title
Terragon
Esploratore

Problema audio Sony Xperia XZ 2

Salve a tutti! 

Ieri mi è arrivato questo bellissimo terminale, ma oggi è spuntato questo problema.

In pratica, i suoni delle notifiche (sia di sistema che delle varie app) si abbassano nonostante gli slide audio siano tutti al massimo volume.

A qualcuno è capitato?

Ps: ho notato che anche l'audio della suoneria, ora è quasi impercettibile 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Potresti provare se è così anche in Modalità provvisoria, mantieni premuto su "Spegni" e poi premi su Modalità provvisoria per riavviare il dispositivo in questo modo.
profile.country.IT.title
Terragon
Esploratore

Ora sembrerebbero tornati normali tutti i suoni...non so se è per la modalità provvisoria o se è per il riavvio del terminale. 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Se sei ancora in Modalità provvisoria prima riavvia in modalità normale altrimenti deve essere stato proprio un riavvio a sistemare la questione.
profile.country.IT.title
Terragon
Esploratore

riavviato in modalità normale...sembra essere tutto a posto al momento, ho notato però che il problema si presenta dopo un po' di tempo. Le notifiche WhatsApp ad esempio sono già di nuovo bassine come volume...

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Potresti dubitarne e magari non capirne il perché ma non escludere il fatto che una qualche App installata possa essere la causa del problema, difficile ovviamente trovarla.
profile.country.IT.title
Terragon
Esploratore

A questo punto disinstallo le varie app e provo ad andare per esclusione 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

O questo oppure ripristini e vedi come si comporta il dispositivo con le sole Apps di sistema e preinstallate.

profile.country.IT.title
Terragon
Esploratore

Ok, ripristinato il sistema senza alcun backup. Ora sembra andare bene