annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XperiaZ morto difetto di fabbrica ?

RISOLTO
profile.country.IT.title
bottigol
Membro

XperiaZ morto difetto di fabbrica ?

Ciao a tutti ,

sono un nuovo iscritto ed avrei bisogno di un consiglio .

Quest'estate il mio XperiaZ acquistato maggio 2015 ha ceduto .

Messo sotto carica ha fatto ripristino android per tre volte ma una volta staccato dall'alimentazione si è spento e non ne ha più voluto sapere .

Il mio collega dice che è un problema del SW e che navigando ha letto che è un difetto di fabbrica .

Qualcuno ha vuto lo stesso problema ? Passerà la garanzia ?

Sono di Moncalieri (prov. Torino) se qualcuno avesse consigli su dove portarlo/inviarlo o cmq su come comportarmi perchè non ho esperienze in merito .

Sperando di non aver "disobbedito" a nessuna regola del forum Vi ringrazio .

 

WB

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

personalmente, ma senza esperienze dirette, ti allego un link alla Rete di Assistenza, non aggiungo altro perché solo un'assistenza potrà valutare lo stato del dispositivo e quindi decidere se l'intervento è da considerarsi in garanzia o meno. A prescindere da ciò che ti potrebbe rispondere anche chi ha avuto la tua stessa esperienza purtroppo l'ultima parola è dell'assistenza:

http://cdn.support.sonymobile.com/repair/Service_locations_IT.pdf

 

Per contattare Sony invece:

http://support.sonymobile.com/it/xperiaz/contactUs/

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

personalmente, ma senza esperienze dirette, ti allego un link alla Rete di Assistenza, non aggiungo altro perché solo un'assistenza potrà valutare lo stato del dispositivo e quindi decidere se l'intervento è da considerarsi in garanzia o meno. A prescindere da ciò che ti potrebbe rispondere anche chi ha avuto la tua stessa esperienza purtroppo l'ultima parola è dell'assistenza:

http://cdn.support.sonymobile.com/repair/Service_locations_IT.pdf

 

Per contattare Sony invece:

http://support.sonymobile.com/it/xperiaz/contactUs/

Manolo



profile.country.IT.title
bottigol
Membro

Manolo grazie mille per la risposta .

Ora darò uno sguardo ai tuoi link e farò sapere .

Buona serata

Walter

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, solo che è una risposta che alla fine non ti aiuta molto...

Manolo



profile.country.IT.title
bottigol
Membro

Sì vero ma intanto ho due inirizzi di Torino ed ho inviato una e-mail tramite il secondo link .

Grazie mille

profile.country.IT.title
bottigol
Membro

Ciao a tutti ,

in merito al mio problema ho letto che c'è la possibilità di un reset attraverso un PULSANTINO OFF sito nell'area sim .

Qualcuno ha uno screen del pulsante ?

Io non lo vedo .

Grazie

Bottigol

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Inserito a partire da Z1.

Manolo



profile.country.IT.title
bottigol
Membro

Mi sembrava

grazie mille Manolo