annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia z5compact acquistato in cina

profile.country.IT.title
francoricchi64
Membro

xperia z5compact acquistato in cina

saluto tutto il forum

dopo la rottura della fotocamera posteriore del mio vecchio z5compact ho ricomprato lo stesso telefono su un sito cinese perchè la riparazione costava quasi come il telefono ,il tutto arrivato dopo 15 giorni e funziona benissimo però ho riscontrato che il sistema operativo ha il collegamento NFC disattivato o meglio nel menù è visibile ma premendo il tastino sul verde si disattiva.

Chiedo se è normale oppure sbaglio io di fatto per collegare l'autoradio sony ds416-A416BT ho dovuto eseguire l'accoppiamento manuale che comunque funziona ma è più complicato.

altra anomalia è che lo  schermo non si spegne qualunque intervallo di tempo regolo nelle impostazioni, debbo premere necessariamente il tasto accensione.Grazie in anticipo per eventuale risposta

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, devi vedere se il telefono è in versione europea o per il mercato cinese, ciò potrebbe comportare differenze nel funzionamento e nel sw

Simone
profile.country.IT.title
francoricchi64
Membro

sono d'accordo ma come si fa per vedere se la versione è europea o cinese.
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova con Xperia Companion per PC per vedere se il telefono è aggiornato oppure con il codice IMEI nel sito dell'assistenza Xperia https://support.sonymobile.com/it/

Simone