Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao
Qui troverai per scaricare PC Companion (in Software per Computer) e altre info utili per il Xperia T - Support
Io proverei prima da spento, e poi se il PC non lo vede proprio, proverei accenderlo.
Dai anche una occhiata anche nel Xperia Care Forum sezione Xperia T (purtroppo tutto in inglese) nel link del post precedente.
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Ciao
Ti ho risposto anche all’altro post…
Hai provato di togliere la Sim e la SD e poi accenderlo (senza Sim e Sd)?
Se funziona, provare prima l’una e poi l’altra.
Hai provato di tenere premuto contemporaneamente il tasto di diminuzione del volume e il tasto di accensione/spegnimento per cinque secondi. Dopo che il dispositivo vibra una volta, rilasciare i tasti. Il dispositivo si riavvia automaticamente, (oppure, stesso procedimento con il tasti di aumento del volume e accensione, per dieci secondi. Dopo che il dispositivo avrà vibrato tre volte, rilasciare i tasti. Poi si deve riavviare il telefono).
Jannis
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Ciao
Mi dispiace!
Hai provato anche con il tasto Volume + ?
Purtroppo non è per niente facile staccare fisicamente la batteria, perciò prova di caricarlo e accenderlo con il cavo attaccato.
Hai provato “ripararlo” tramite PC Companion (PC) (Support Zone)?
Jannis
PS
Cerca eventuali risposte anche qui: http://talk.sonymobile.com/
Ciao
Qui troverai per scaricare PC Companion (in Software per Computer) e altre info utili per il Xperia T - Support
Io proverei prima da spento, e poi se il PC non lo vede proprio, proverei accenderlo.
Dai anche una occhiata anche nel Xperia Care Forum sezione Xperia T (purtroppo tutto in inglese) nel link del post precedente.
Jannis
Di niente!
In bocca al lupo!
… e facci sapere …
Jannis