annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia T "impazzito"

RISOLTO
syki90
Esploratore

Xperia T "impazzito"

Salve a tutti, come parecchie persone ho anche io un problema con il Sony T. Ho questo telefono da un anno e mezzo e fino all'ultimo aggiornamento del software non avevo mai avuto problemi. Ora si spegne e si riaccende senza un apparente motivo. Proprio oggi mentre aggiornavo delle applicazioni, si è spento e non si riavvia più. Si accende, compaiono le schermate Sony-> Xperia -> Ondine colorate e dopo quest'ultime, invece di avviarsi, si spegne e ricomincia il ciclo delle schermate iniziali finché non lo spengo usando i tasti del volume e quello di accensione. Spero di aver reso l'idea e mi scuso se sono stata poco chiara. Se qualcuno ha idea di come fare per farlo rinsavire, mi farebbe davvero davvero piacere saperlo XD vorrei evitare di mandarlo in assistenza.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Qui troverai per scaricare PC Companion (in Software per Computer) e altre info utili per il  Xperia T - Support

Io proverei prima da spento, e poi se il PC non lo vede proprio, proverei accenderlo.

Dai anche una occhiata anche nel Xperia Care Forum sezione Xperia T (purtroppo tutto in inglese) nel link del post precedente.

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
jan2011
Appassionato

Ciao

Ti ho risposto anche all’altro post…

Hai provato di togliere la Sim e la SD e poi accenderlo (senza Sim e Sd)?

Se funziona, provare prima l’una e poi l’altra.

Hai provato di tenere premuto contemporaneamente il tasto di diminuzione del volume e il tasto di accensione/spegnimento per cinque secondi. Dopo che il dispositivo vibra una volta, rilasciare i tasti. Il dispositivo si riavvia automaticamente, (oppure, stesso procedimento con il tasti di aumento del volume e accensione, per dieci secondi. Dopo che il dispositivo avrà vibrato tre volte, rilasciare i tasti. Poi si deve riavviare il telefono).

Jannis  

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
syki90
Esploratore

Scusami, non avevo visto nell'altro post.
Sì, ho provato a riaccenderlo togliendo sim e sd, ma fa sempre la stessa cosa, arriva alle ondine e ricomincia il ciclo. Ho provato a premere tasto di accensione e quello del volume - e l' altra opzione dei tasti del volume e quello di accensione, stesso risultato. Il cellulare per accendersi si accende, ma si blocca nel momento in cui dovrebbe apparire la schermata iniziale. Non capisco. Comunque ti ringrazio per l'aiuto :slight_smile:
jan2011
Appassionato

Ciao

Mi dispiace! :slight_frown:

Hai provato anche con il tasto Volume + ?

Purtroppo non è per niente facile staccare fisicamente la batteria, perciò prova di caricarlo e accenderlo con il cavo attaccato.

Hai provato “ripararlo” tramite PC Companion (PC) (Support Zone)?

Jannis  

PS

Cerca eventuali risposte anche qui: http://talk.sonymobile.com/

syki90
Esploratore

Sì, ho provato tutti le combinazioni possibili, solo una volta, dopo due o tre cicli, è apparsa la schermata del cell, ma subito si è riavviato.
Ho visto come togliere la batteria, ma non mi ci voglio proprio cimentare, farei guai XD
Il problema di pc companion e che non sono sicura di averlo ancora sul pc, perché lo feci formattare, per rimetterlo ho letto che il cell deve essere acceso, cosa al momento impossibile o posso "ripararlo" con il cell spento?
Ti ringrazio sempre la tua disponibilità
jan2011
Appassionato

Ciao

Qui troverai per scaricare PC Companion (in Software per Computer) e altre info utili per il  Xperia T - Support

Io proverei prima da spento, e poi se il PC non lo vede proprio, proverei accenderlo.

Dai anche una occhiata anche nel Xperia Care Forum sezione Xperia T (purtroppo tutto in inglese) nel link del post precedente.

Jannis

syki90
Esploratore

Ti ringrazio =D
Proverò a farlo e vediamo se riceverò la grazia XD
jan2011
Appassionato

Di niente!

In bocca al lupo!   :four_leaf_clover:

… e facci sapere …

Jannis    

syki90
Esploratore

Sono riuscita a far resuscitare il cellulare usando pc companion, purtroppo quest'ultimo aggiornamento dà un po' di problemi.
Ringrazio Jannis per il suo aiuto e la sua disponibilità :slight_smile: