Condividi la tua esperienza!
Non vedo cosa altro fare se non attendere ancora.
Salve a tutti..mi sono appena registrato per rispondere e scambiarci informazioni..io è un mese e mezzo che aspetto ma ancora niente..ovviamente no brand e ovviamente fermo alla 0.400
Ciao, benvenuto nella Community Sony.
Xperia z nn riesco ad aggiornare il mio smartphone è Wind nn trovo aggiornamento neanche a morire!!! Qualcuno mi aiuti!!!
Ciao santi.dangelo,
Benvenuto nella nostra Community!
Hai provato a contattare il supporto Xperia Care tramite uno dei canali disponibili?
Di seguito tutti i dettagli:
- Telefono: 848 391208, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- Chat: Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- Email: Compila l'apposito form online (http://www.sonymobile.com/it/support/contact-us/)
Puoi inoltre verificare l'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo Xperia Z qui: Xperia Z aggiornamenti software
Non esitare a contattarmi qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni.
Buona giornata,
Francesco
ri-salve a tutti..ho deciso di aspettare le vacanze più un'altra settimana ma niente ancora, ho contattato per la seconda volta la chat di sony e un operatore mi ha detto che non sa nulla e che devo rivolgermi agli sviluppatori staccandomi poi la linea mentre stavo scrivendo altro..
consigli su come smuovere un pò le acque?
okay, è vero il fatto della suddivisione a tot seriali, ma quasi 3 mesi di attesa per un tel no brand è pazzesco!
l'ho voluto pagare 40 euro in più per non stare soggetto ai brand e paradossalmente esce l'aggiornamento prima per i brand e poi per i no brand?!..nono, non ci siamo affatto!..
si e ancora niente..il fatto è che è un problema non solo mio ma di altre tantissime persone incontrate su forum e non..mi chiedo: non esiste un modo per sollecitare chi realmente è responsabile di tutto ciò?..ah un'altra cosa, a cosa serve la chat di sony se non è in grado di risolvere problema alcuno e ad ogni questione ti viene risposto con frasi di circostanza atte a far passare il tempo?
per me dovrebbe essere un tramite tra i consumatori e sviluppatori/responsabili, evidentemente così non è!
Perdonami, non hai mai nominato errori o messaggi simili ma non potrebbe trattarsi di un problema legato ad un Firewall?
grazie dell'intervento ma non può essere per una lunga serie di motivi..il primo è che pur cambiando completamente pc non cambia la situazione, il secondo invece è che l'aggiornamento precedente l'ho rilevato immediatamente all'atto dell'uscita..poi come dicevo in precedenza questo è un problema che affligge tantissimi possessori di xperia p no brand, quindi deriva da loro..magari avranno dimenticato di destinare l'aggiornamento alla restante parte di seriali di xperia p no brand!
proprio per questo motivo volevo sollecitarli manifestando il problema!