annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia p non trova nuovo aggiornamento

Fedeshiro
Esploratore

Xperia p non trova nuovo aggiornamento

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi aiuto perché il mio xperia p non trova l'ultimo aggiornamento software che sarebbe la versione 6.2.A.1.100.
È uscito verso metà mese di giugno e sia via ota che PC companion nulla.
Va benissimo spettare qualche giorno dopo il rollout ma metà mese no visto che molti altri hanno aggiornato. Posso fare qualcosa? Vi ringrazio moltissimo
48 RISPOSTE 48
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non vedo cosa altro fare se non attendere ancora.

Dario_91
Esploratore

Salve a tutti..mi sono appena registrato per rispondere e scambiarci informazioni..io è un mese e mezzo che aspetto ma ancora niente..ovviamente no brand e ovviamente fermo alla 0.400

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, benvenuto nella Community Sony.

Xperia z nn riesco ad aggiornare il mio smartphone è Wind nn trovo aggiornamento neanche a morire!!! Qualcuno mi aiuti!!!

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao santi.dangelo,

 

Benvenuto nella nostra Community! :slight_smile:

 

Hai provato a contattare il supporto Xperia Care tramite uno dei canali disponibili?

 

Di seguito tutti i dettagli:


- Telefono: 848 391208, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- Chat: Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- Email: Compila l'apposito form online (http://www.sonymobile.com/it/support/contact-us/)

 

Puoi inoltre verificare l'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo Xperia Z qui: Xperia Z aggiornamenti software

 

Non esitare a contattarmi qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni.

 

Buona giornata,

Francesco

Dario_91
Esploratore

ri-salve a tutti..ho deciso di aspettare le vacanze più un'altra settimana ma niente ancora, ho contattato per la seconda volta la chat di sony e un operatore mi ha detto che non sa nulla e che devo rivolgermi agli sviluppatori staccandomi poi la linea mentre stavo scrivendo altro..

consigli su come smuovere un pò le acque?

okay, è vero il fatto della suddivisione a tot seriali, ma quasi 3 mesi di attesa per un tel no brand è pazzesco!

l'ho voluto pagare 40 euro in più per non stare soggetto ai brand e paradossalmente esce l'aggiornamento prima per i brand e poi per i no brand?!..nono, non ci siamo affatto!..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tentato sia tramite PC Companion che tramite Update Service?
Dario_91
Esploratore

si e ancora niente..il fatto è che è un problema non solo mio ma di altre tantissime persone incontrate su forum e non..mi chiedo: non esiste un modo per sollecitare chi realmente è responsabile di tutto ciò?..ah un'altra cosa, a cosa serve la chat di sony se non è in grado di risolvere problema alcuno e ad ogni questione ti viene risposto con frasi di circostanza atte a far passare il tempo?

per me dovrebbe essere un tramite tra i consumatori e sviluppatori/responsabili, evidentemente così non è!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non hai mai nominato errori o messaggi simili ma non potrebbe trattarsi di un problema legato ad un Firewall?

Dario_91
Esploratore

grazie dell'intervento ma non può essere per una lunga serie di motivi..il primo è che pur cambiando completamente pc non cambia la situazione, il secondo invece è che l'aggiornamento precedente l'ho rilevato immediatamente all'atto dell'uscita..poi come dicevo in precedenza questo è un problema che affligge tantissimi possessori di xperia p no brand, quindi deriva da loro..magari avranno dimenticato di destinare l'aggiornamento alla restante parte di seriali di xperia p no brand!

proprio per questo motivo volevo sollecitarli manifestando il problema!