annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia p non trova nuovo aggiornamento

Fedeshiro
Esploratore

Xperia p non trova nuovo aggiornamento

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi aiuto perché il mio xperia p non trova l'ultimo aggiornamento software che sarebbe la versione 6.2.A.1.100.
È uscito verso metà mese di giugno e sia via ota che PC companion nulla.
Va benissimo spettare qualche giorno dopo il rollout ma metà mese no visto che molti altri hanno aggiornato. Posso fare qualcosa? Vi ringrazio moltissimo
48 RISPOSTE 48
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Insolito, sempre che il tuo Xperia P non abbia il brand di un operatore, eventualmente effettua un tentativo con Update Service.

 

Sony Update Service

http://www.sonymobile.com/it/tools/update-service/

Fedeshiro
Esploratore

Ti ringrazio per l'aiuto comunque è no brand... Speriamo in bene perché quei bug fix mi servirebbero ed è una sfiga che in 15 giorni non mi è comparso nessun aggiornamento.
Avevo resettato il telefono ma nulla anche li
Fedeshiro
Esploratore

Ho provato ad usare update service ma nulla...mi reinstalla la versione che ho già dicendo che è l'ultima disponibile ma il nuovo aggiornamento mi dice che ce ma non me lo installa.
XperiaP
Esploratore

Già neanche io riesco a trovarlo, nè tramite Wi-Fi (Over The Air, nè tramite PC COmpanion)
XperiaP
Esploratore

Alla fine ci sei riuscito con l'Update service?
Fedeshiro
Esploratore

No purtroppo mi ha reinstallato la 6.2.A.0.400 che avevo prima...è uscito da più di metà mese e non me l'ha ancora trovato.
Fedeshiro
Esploratore

Aspetterò che trovi l'aggiornamento anche perché non lo trova attualmente...assurdo
profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao,

in genere gli aggiornamenti escono a pacchetti per TOT numeri seriali...

è possibile che il vostro esca a breve!!

Tonicamp9
Nuovo

Neanche a me lo trova, anche se sarebbe molto utile averlo visto tutti i bug che risolve... Non é ammissibile che in Italia esca oltre un mese dopo...!