Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, volevo chiedere ai possesori di sony xperia z1 la loro oppinione sulla batteria, in piu specifico sul suo riscaldamento, non so se e solo mia si scalda cosi tanto e in poco tempo, mi bastano 1/2 minuti o anche di meno di qualche gioco e de gia bollente...o anche se non gioco,vado un po su internet, o uso qualche programma si scalda molto:smileyconfused::smileyworried:
Ciao, quello che scalda è il processore e non la batteria, prova a intervenire sui setting riguardanti il risparmio di energia (Stamina Mode) :smileyinfo:
Esiste una casistica di questo surriscaldamento anche in questi forum.
Nel mio caso il problema si è verificato dopo 15 gg. dall' acquisto. Ho sempre eseguito le stesse app, e ho usato il cell. con la stessa frequenza dei giorni precedenti. Il problema avrebbe dovuto presentarsi semmai sin dal primo giorno invece è diventato un fornellino dopo 15 gg. meditate
attendo ancora la riparazione dal centro Sony....
Ciao, anch'io ho un Xperia Z1 ma il mio dispositivo non si riscalda quasi mai e fai conto che io gioco a Real Racing 3 e tanti altri giochi ma problemi di questo genere mai...la batteria non ha nessun problema, io guardo molti video su youtube a scuola ma arrivo ancora con 60 \65% di carica.
attendo ancora la ripazione da 3 settimane. Veramente strano