annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Carica batteria per sony xperia z

RISOLTO
dancanshhin
Nuovo

Carica batteria per sony xperia z

Buongiorno, ho il connettore guasto. quindi non posso più utilizzare il carica batteria normale. ho pensato di prendere il caricatore magnetico, è possibile usarlo anche se ho il cellulare spento? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Il caricatore magnetico, è un normale “dock” di ricarica, che con l’aiuto del magnete posiziona lo smartphone in sede “corretta” (Senza bisogna mirare!).

Come tutti i dock di ricarica, credo che la ricarica sia indipendente dello stato dello smartphone (acceso oppure spento).

Jannis

PS

Attenzione!

--La compatibilità! (pare che la compatibilità data sia, DK-30 Z Ultra, DK-31 Z1, DK-32 Z1 Compact, DK-36 Z2, DK-39 Z2 Tablet,…)

--Credo che si impossibile ricaricare lo smartphone, usando la presa USB del PC!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Ruro60
Nuovo

sono interessato anche io a questa risposta.

anche il connettore usb del mio non funziona più

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Il caricatore magnetico, è un normale “dock” di ricarica, che con l’aiuto del magnete posiziona lo smartphone in sede “corretta” (Senza bisogna mirare!).

Come tutti i dock di ricarica, credo che la ricarica sia indipendente dello stato dello smartphone (acceso oppure spento).

Jannis

PS

Attenzione!

--La compatibilità! (pare che la compatibilità data sia, DK-30 Z Ultra, DK-31 Z1, DK-32 Z1 Compact, DK-36 Z2, DK-39 Z2 Tablet,…)

--Credo che si impossibile ricaricare lo smartphone, usando la presa USB del PC!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)