Condividi la tua esperienza!
Buonasera. Qualche settimana fa ho acquistato un Sony Xperia U.
All'inizio riuscivo a collegarlo normalmente e a trasferire immagini e audio, come se fosse una normale chiavetta. Poco fa mi è apparso il messaggio di installare Sony PC Companion e in seguito Media Go.
Non ho ben capito come funziona il programma e vorrei, se possibile, ritornare al metodo precedente ("come chiavetta", per intenderci).
Grazie.
ciao
devi semlicemente disinstallare i programmi che hai installato.
poi dalmenù del telefono fai IMPOSTAZIONI; XPERIA ; CONNETIVITà USB; MODALITà USB e scegliquella che preferisce. io uso "modalità media transfer"e il telefono è visto come memoria usb!
ciaoooooooo
Ciao!
Ho disinstallato i programmi in questione dal computer. Ma dal telefono non riesco a cambiare le impostazioni... Mi esce MODALITA' CONNESSIONE USB > SOLO MTP PER MEMORIA INTERNA. Se ci clicco sopra mi apapre la schermata "Modalità Media Transfer (MTP). Gestire file, aggiornare il software del telefono, eseguire la connessione mediante wi-fi. Il protocollo più comune per la comunicazione con i computer Windows. La modalità solitamente è attivata per impostazione predefinita.".
Inoltre il computer non mi riconosce il telefono come archivio...
Grazie!
è giusto MTP
ma se dal computer clikki sul telefono non ti apre delle cartelle?? cosa ti fa??
è molto strano!
prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica... dopo aver fatto un buckup di rubrica e dati!
risolverai sicuramente!!