annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xperia premium z5

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Sony xperia premium z5

Salve,vorrei sapere se questo telefono quando uscirà avrà gli aggiornamenti per quanto riguarda il software.Grazie per l'attenzione.:smileyhappy:

"Rita"
18 RISPOSTE 18
Firemanbynitro
Esploratore

salve vorrei vare un info!vorrei acquistare un sony xperia Z5 per poterlo collegare tramite mirrorlink alla mia autoradio sony xav602bt vorrei sapere se è compatibile oppure no perchè con il samsung s5 non è!grazie mille per l'aiuto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, il MirrorLink dell'autoradio è 1.0, nei nuovi dispositivi mobili è 1.1.

Manolo



Firemanbynitro
Esploratore

uscirà mai un aggiornameto del mirrorlik del autoradio?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho info a riguardo ma anche se possibile (dipende dal fatto che il solo aggiornamento firmware possa essere sufficiente) ne dubito.

Manolo



Firemanbynitro
Esploratore

e quali sono i dispositivi con 1.0?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi tutti quelli maggiormente datati:

https://cert.mirrorlink.com/ProductListing/

Manolo



Firemanbynitro
Esploratore

tutto questo non ha senso, ho acquistato la radio pochi giorni fà al costo di oltre 400 euro ed è compatibile solo con cellulari datati!sono senza parole spere tanto che la sony prenda provvedimenti con un aggiornamento 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il dispositivo è di gennaio 2014 e l'ultimo aggiornamento risale a giugno dello stesso anno, io ne dubito.

Parla con il venditore.

Manolo



profile.country.IT.title
Virgilio87
Esploratore

purtroppo ho lo stesso problema. Mi è stato regalato un xav702bt e a quanto pare ha il mirrorlonk 1.0 e gli ultimi smartphone hanno tutti una versione piu recente. 

Spero che Sony dimostri la sua professionalità mettendo sul mercato una versione aggiornata del firmware.