annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xperia premium z5

RISOLTO
profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Sony xperia premium z5

Salve,vorrei sapere se questo telefono quando uscirà avrà gli aggiornamenti per quanto riguarda il software.Grazie per l'attenzione.:smileyhappy:

"Rita"
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquilla, se non aggiornassero la serie Z5 non ho proprio idea di cosa potranno aggiornare... Tieni presente che ad Android 5 hanno aggiornato l'intera gamma Z, dal primo modello.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, certo che li avrà :wink:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

sai che si comprende il giusto di cosa intendi, forse Android 6?

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Grazie mille molto gentili :smileyhappy:si intendo l'aggiornamento android 6.0 perchè dato che io ho un lg optimus p895 ed è android non ha mai avuto aggiornamenti e non vorrei succeda la stessa cosa se decidessi di comprare questo telefono.:smileyhappy:

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tranquilla, se non aggiornassero la serie Z5 non ho proprio idea di cosa potranno aggiornare... Tieni presente che ad Android 5 hanno aggiornato l'intera gamma Z, dal primo modello.

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Va bene allora grazie per l'attenzione :slight_smile:

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, e benvenuta in Community.

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Beh dato che ho acquistato un televisore sony android tv non potevo fare altro che iscrivermi qui per seguire più da vicino le cose che mi interessano :slight_smile:

"Rita"
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giusto, con il TV ti trovi bene?

Manolo



profile.country.IT.title
Rita8989
Membro

Si si perfettamente :slight_smile: ho preso quello da 50 pollici ed è veramente bello :smileyhappy:ho provato a fare anche qualche aggiornamento ma dato che è nuova non ne ha avuto bisogno.:smileyhappy:

"Rita"