annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia Z7

profile.country.IT.title
GuRu-_-
Membro

Sony Xperia Z7

Vi prego ditemi che non è una leggenda che sia tutto vero e quando dovrebbe uscire il nuovo Sony Xperia Z7, da quanto ne ho sentito parlare è fenomenale, vorrei comprarlo appena possibile così passo da Z2 a Z7....Grazie 1000.

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non c'è nessun Z7 in arrivo, il prossimo top di gamma è l'XZ Premium, per maggiori informazioni Sony Mobile


Simone
profile.country.IT.title
GuRu-_-
Membro

Ciao Simone, allora io intendevo dopo xz premium è previsto l'uscita di uno Z6 o Z7 o c'è dell'altro...vorrei sapere dopo XZ Premium cosa dovrebbe uscire cosa c'è in programma io avevo sentito parlare di questo Z7 e non so se crederci perchè mi piacevaaa.....

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ti posso confermare che non c'è nessun Z7 in previsione, tra l'altro la serie Z è stata sostituita proprio dalla serie XZ che connota i telefoni top di gamma


Simone
profile.country.IT.title
GuRu-_-
Membro

Ok e va bene.......allora proviamo così :wink:

Oltre a XZ Premium in futuro che top di gamma è previsto in uscita.....sai o sapete qualcosa???

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ancora non si sa nulla, anche perché lo XZ Premium deve ancora uscire :wink:


Simone
profile.country.IT.title
Foofighterclub
Membro

Dovrebbero presentare a Settembre tre nuovi smartphone.

Si vocifera di un XZ1 Compact e di un XZ1, da 5.2 pollici, Full HD, batteria 3000 mAh, con lo stesso processore di XZ Premium, più un altro di fascia media.

profile.country.IT.title
GuRu-_-
Membro

waaouuuu :yahoo: graaziee allora mi prendo XZ Premium :victory: