Condividi la tua esperienza!
Ciao a Tutti!!!
Ho tentato di fare un aggiornamento sw al telefono....risultato non si accende più.
L'unico segnale di vita che da è il Led Verde (fa un lampeggio appena tento di accenderlo, se lo attacco all'alimentazione fimanre fisso).
Ma il telefono non da segni di vita.
Vi prego...aiutatemi.
Grazie Mille
Roberto
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao!!
Problema risolto grazie al programma Sony Update Service!!!
Ho perso tutto ma il telefono è ripartito
Grazie Mille!!!
Roberto
Ciao Sky21279, condivido la tua scelta di utilizzare Update Service, ma da ora in avanti, se mi permetti di suggerirtelo, effettua spesso backups o quantomeno utilizza App che consentano la reinstallazione "automatica" delle applicazioni che avevi installato, ovviamente insieme alla sincronizzazione consentita da un account Google [sempre utile per il salvataggio immediato di Contatti (Gmail) ed altri dati, foto comprese (Google+)].
Hai provato il reboot forzato
Tenere premuti contemporaneamente il tasto del “Volume UP” e quello di accensione per 5-10sec (circa). Appena senti lo smart che vibra rilascia i tasti e dovrebbe riavviarsi.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Ciao!!
provato adesso, appena lascio i tasti lampeggia blu e poi nulla
Hai provato di lasciarlo sotto carica per più tempo, magari usando altre porte USB del PC (o di diverso PC) o caricatore a muro?
Se è completamente scarico servono vari minuti prima di riprendere.
Prova togliere la SIM e la microSD e cerca di accenderlo, resettarlo e ricaricarlo senza.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Ma guarda servivano anche una decina di minuti per lo start up, dopo l’update. Forse in quel momento o era completamente scarico o hai insistito per accenderlo o...
Va bene anche così.
Ciao...
Ciao Sky21279, condivido la tua scelta di utilizzare Update Service, ma da ora in avanti, se mi permetti di suggerirtelo, effettua spesso backups o quantomeno utilizza App che consentano la reinstallazione "automatica" delle applicazioni che avevi installato, ovviamente insieme alla sincronizzazione consentita da un account Google [sempre utile per il salvataggio immediato di Contatti (Gmail) ed altri dati, foto comprese (Google+)].
Ok, Grazie Mille per il prezioso consiglio!!!!
Solo una domanda ma qualcuno è a conoscenza di quando potrebbe arrivare JB 4.1.2?
Leggendo qua e la ho scoperto che il mio tel è francese (almeno sulla scatola c'è la bandiera francese).
Grazie Mille!!!!