annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smatphone xperia non disponibili

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Smatphone xperia non disponibili

Buongiorno ragazzi, ma qualcuno ha notizie sulla disponibilità degli smarthone sony in Italia? Sul sito dice solo presto in vendita per tutti i modelli ma ormai è diverso tempo che non sono disponibili? Qualcuno sa dove poterlo acquistare? Grazie 

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Sì è proprio quella, il problema o diciamo la sfortuna è che forse ha provato un telefono con qualche bug sw, riscaldamento eccessivo, rallentamenti delle applicazioni sono situazioni davvero strane 😔


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il vero problema è che si dichiarano tutti Sony Lovers... Sì, meglio che non commenti come faremmo a Bologna...

E se loro sono Sony Lovers noi cosa siamo?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Mah, aspettiamo altre recensioni, magari per vedere se i problemi riscontrati si ripetono con gli altri dispositivi inviati da Sony agli altri recensori 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi fido di te, mi sono fermato alla prima riga della recensione, qui tanto recensiscono tutto tutti, tutti guarda tutto e fanno reactions... Non se ne può più!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Per concludere in bellezza, sul sito Sony non c'è più l'opzione "Dove acquistare", sostituito con il più  laconico "Presto in vendita" 😏


Simone
profile.country.IT.title
VANIA_CANOVA
Esploratore

scusate ma secondo voi si posso acquistare via Amazon ida altri paesi europei (tipo UK) senza che poi abbiamo setaggi diversi dal nostro? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che può cambiare è a livello hardware e sono le Bande per le Frequenze, per i settaggi ovviamente considera che un modello destinato ad UK si avvierà in lingua inglese ma se non è personalizzato da un Gestore del Paese in questione dovrai semplicemente cambiare dall'inglese all'italiano.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@VANIA_CANOVA 

Sono l'ultimo a poter parlare di Xperia perchè non sono un fanatico di smartphone e me ne intendo poco ma circa un anno e mezzo fa ne ho preso uno economico su amazon dove veniva specificato che era per il mercato italiano in realtà era per quello polacco ( o dell'est comunque non ricordo) anche il codice nnon corrispondeva ma ho inserito la scheda ho cambiato la ligua e non ho avuto nessun problema l'ho anche registrato regolarmente sul sito SONY.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Credo che qualche differenza (limitata alla garanzia) ci sia per i modelli destinati al Regno Unito che non fa più parte dell'UE, per i modelli destinati all'UE non ci sono problemi e funzionano in tutti i Paesi compreso l'Italia 


Simone
profile.country.IT.title
Retox83
Nuovo

Io sabato sera ho preso il 10 IV su gomibo, spedito domenica e consegnato lunedì mattina (arrivano dall'Olanda, più veloci di amazon😅) mi sta piacendo, ovviamente autonomia mostruosa, ieri primo ciclo vero, dalle 5 alle 22 6h30 di schermo e batteria rimanente 50%, tutto in 4g

IMG_20220706_064535_827.jpg