annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smatphone xperia non disponibili

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Smatphone xperia non disponibili

Buongiorno ragazzi, ma qualcuno ha notizie sulla disponibilità degli smarthone sony in Italia? Sul sito dice solo presto in vendita per tutti i modelli ma ormai è diverso tempo che non sono disponibili? Qualcuno sa dove poterlo acquistare? Grazie 

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tanto poi chi li testa (Xperia 1 IV)...

 

IMG_20220627_144216_517.jpg

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Uff.. Che tristezza! 

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Anche io ho provato a guardare su quel sito e non trovo nessun xperia disponibile! Cmq hanno cambiato idea da poco, perxhe avevano annunciato che dal 22 giugno lo avrebbero venduto anche in Italia. Vai a capire cosa è successo... Che poi venderlo online che problema gli da? Che sia acquistato in Italia o in Germania cosa cambia a loro?!🤔 

profile.country.IT.title
VANIA_CANOVA
Esploratore

cmq  das handy non vende un beneamato cavolo. provato già....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque... Amazon li vende, anche 1 IV venduto e spedito da Amazon UK...

 

Non andranno bene i prezzi? Altro? Però li vende.

 

Ci sono anche 1 III, 5 III e 10 III, e c'è comunque Amazon di mezzo.

profile.country.IT.title
VANIA_CANOVA
Esploratore

scusa ma poi funzionano anche con nostre sim e quant'altro (sono un po' scarsa in materia...)? Il mio telefono sta tirando le ultime ed io parto per un viaggio dove devo poter fotografare. Se dici che tutto va non ne faccio una questione di prezzo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony Italia ha suggerito dasHandy.de che vende prodotti per la Germania, immagino quindi che non ci siano problemi di Bande, le SIM andranno sicuramente bene. Vero che a volte ci sono problemi con i Gestori anche in modelli non Sony e spesso anche con i Router portatili quindi una garanzia non c'è. Se non si acquistano prodotti per mercati completamente differenti dal nostro ci saranno piccole differenze, per le Bande, ma credo nulla più (a parte il software che probabilmente la prima volta e al ripristino si avvierà nella lingua del Paese cui era destinato).

Purtroppo da quando non ci sono più i White Paper (Schede Tecniche dettagliatissime) trovare e capire le differenze, "sfumature" a volte, tra ogni Modello / Sigla è decisamente più complesso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non che fossero aggiornate agli ultimi Modelli ma da InfoPRODOTTI sono anche scomparse le Schede Tecniche, anzi proprio tutta la Sezione Xperia...

Quanti indizi... 🤬

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Senza contare la recensione negativa dell'Xperia 1 IV da parte di uno dei più noti recensori italiani di tecnologia, mi sa che con gli Xperia il discorso è quasi chiuso 😢


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Appena letta, se parliamo di AG..., e invita a "qualcuno" in Sony, sai mai non l'avessero notata...

Ovviamente non sono riuscito a non scrivere che non piace ma lo provano tutti, io (ormai mi conoscete) invece metterò le mani forse su di un 1 CXXVIII...