annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Smatphone xperia non disponibili

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Smatphone xperia non disponibili

Buongiorno ragazzi, ma qualcuno ha notizie sulla disponibilità degli smarthone sony in Italia? Sul sito dice solo presto in vendita per tutti i modelli ma ormai è diverso tempo che non sono disponibili? Qualcuno sa dove poterlo acquistare? Grazie 

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Symhone
Membro

Salve a tutti,

 

io ho trovato questo articolo e spero sia veritiero:

Sony resta in Italia per gli smartphone Xperia: mantenuto il business europeo (everyeye.it)

 

Aggiorniamoci!

Un saluto.

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Si avevamo già letto quanto dichiarato da Sony in questo articolo. Resta da capire se sia una decisione vera o solo una dichiarazione per mettere a tacere un po' le voci dell'abbandono del mercato italia.... Cmq la primavera è vicina... Non ci resta che attendere 🙂😅🤞

profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Buongiorno a tutti... Qualcuno ha news sul ritorno in vendita degli smartphone xperia?? La primavera è ormai arrivata... 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Credo che ormai bisogna attendere la prossima presentazione dei nuovi modelli  


Simone
profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Buongiorno a tutti. Qualcuno ha novità sulle disponibilità dei nuovi modelli xperia in Italia?? Sul sito ti fa cliccare dove acquistare e poi ti apre una pagina dove non si può acquistare ancora!! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna per quanto mi riguarda.
profile.country.IT.title
Paola8588
Membro

Screenshot_20220627-140831.png

 ho trovato questo... Che delusione! 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Confermo la delusione, praticamente suggeriscono di acquistare su un sito mai sentito e/o dubbio riguardo l'affidabilità (pagamenti, garanzia), tra l'altro quello che ho trovato io non vende gli Xperia, avessero almeno indicato un link 😔


Simone