- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quando arriva XA2 Ultra in Italia?
Ciao a tutti. Ho preordinato XA2 Ultra al Mediaworld il 27 gennaio.
Il negozio non conosce la data di arrivo del prodotto. L'assistenza non conosce la data di arrivo del prodotto.
Qualcuno sa qualcosa?????
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, benvenuto nella community.
Il prodotto dovrebbe essere reperibile da fine gennaio-primi di febbraio. Credo che alcuni in Amazon lo abbiano già. Penso che si tratti di pazientare un pò...
Lidia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ieri sono andato da mediaworld per vederlo e non essendoci ho chiesto al ragazzo informazioni, non mi ha saputo dire quando arriva xa2 e ha aggiunto che non gli risulta nemmeno in arrivo abreve...mediaworld con i telefoni sony non ha molto interesse.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Diciamo che ci sono mediaworld più o meno forniti...è dai ragazzi di mediaworld che personalmente diffiderei...o comunque non mi fiderei ciecamente (ci sono eccezioni of course)...
Lidia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lidia hai ragione vicino a me c'è mediaworld 2 torri ed è il mediawolrd meno bello mentre 5 minuti piu avanti c'è quella di curno nettamente migliore sia come disponibilità e ordine dei prodotti, dei ragazzi di mediaworld anche per me vanno presi con le pinze spesso ti vendono quello che vogliono loro..e dei cell sony non è che li presentano bene o consigliano sono là nell'angolo remoto dell'esposizione sempre a prezzo pieno a loro interessa solo huawei e samsung...ma va detto anche che sony se ne frega della situazione dei suoi cell nelle grandi catene possibile che non sia capace ad intervenire e farsi mettere una piccola postazione personalizzata come samsung e huawei?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
C'è da dire che in alcuni centri particolarmente grossi e importanti è presente sia personale preparato che stand dedicati, ma nella maggior parte dei casi...bisogna anche essere fortunati a trovare qualcuno.
Lidia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
io giro tuti i mediaworld nelle vicinzanze e non mi è mai capitanto di vedere una postazione sony o un'addetto sony che publicizzasse i cell sony... poi ci sono addetti preparati che sanno quello che dicono.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io ho visto un mega centro Sony a Dubai... iper grande con tutto, ma proprio tutto dentro! Luce per i miei occhi.
Ma la nostra realtà sia un tantino diversa...
Visto che giri tanto, ma poi sono arrivati gli XA2? Ora hanno presentato il modello nuovo!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
i centri a dubai sono di un'altro pianeta no xa2 non c'erano ho chiesto al ragazzo e mi pareva che nemmeno sapesse che cell era...ha guardato sul pc e mi ha detto che devono arrivare ma non a breve 😞 sony dove sei?