annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi relativi ad aggiornamento 6.1.1.b.1.54

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
saturnino26
Visitatore

problemi relativi ad aggiornamento 6.1.1.b.1.54

salve sicuramente siete a conoscenza che dopo aver rilasciato l'aggiornamento il cellulare è peggiorato nel comparto fotografico infatti se si fanno foto in ambianti poco illuminati le foto escono per metà nere, possibile che sony non dica niente a riguardo e non faccia niente per tranquillizzare i suoi clienti magari dicendo che è già a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando??? il cell prima di questo aggiornamento faceva foto fantastiche ora fa foto scarsissime e a pensare che la fotocamera era il pezzo forte!!!!! aspetto vostre notizie!!!

53 RISPOSTE 53
DariaTedeschi
Esploratore

nello schema con i rispettivi software,  per il mio cellulare  la data è questa.

6.1.B.0.544ECOAug 23, 2012

 Per la problematica del cellulare credo di aver risolto, avendo parlato con una assistente telefonica del sony mobile la quale mi ha detto che il problema del mio cellulare per quanto riguarda la sezione chiamate e contatti è stato riscontrato da tanti altri clienti anche di altre marche telefoniche, e che il "guasto" sia dovuto all'applicazione di Whatsapp  che ha ricevuto degli aggiornamenti che portano questi difetti, quindi credo di poterlo risolvere, ( e sinceramente lo spero).

Comunque ho chiesto anche di questo problema dell'aggiornamento e mi è stato detto che se il mio cellulare arriva a 4.0 android esiste ancora un aggiornamento massimo da fare, ma se è  4.1 allora sono arrivata alla fine degli aggiornamenti per questo xperia p, ma non capisco perchè mi compaia l'avviso che per il cellulare ci sia un nuovo aggiornamento.

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Infatti!

Se il tuo ha la versione 6.1.B.0.544 (Android 4.0) lo dovresti aggiornare nella versione 6.2.A.1.100 che è l’Android 4.1!

Controlla ed esegui i passi qui:

http://userguide.sonymobile.com/referrer.php?region=it&product=xperia-p#!Updating-your-phone.html

È possibile che siano disabilitati gli aggiornamenti automatici, o altro.

Prova ad eseguire l'aggiornamento via PC, con il cavo USB (PC Companion) (tutto descritto nella guida sopra)

 

 Jannis  

PS

Attenzione! La discussione sopra è un po’ datata!

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
DariaTedeschi
Esploratore

ho fatto tutto quello che potevo per lo scaricamento dell'aggiornamento e come me, anche mia sorella che ha il cellulare xperia da quasi un anno,  ma  arriva alla fine.. ma non conclude l'installazione.

Gli aggiornamenti sono tutti abilitati, ed è tutto  sotto controllo, ma non si completa.

 avendo parlato con la signorina dell'assistenza sony mobile, vado a recuperare il mio cellulare dell'assistenza e vedo che razza di android mi ritrovo, così da capire se è meglio lasciarlo nelle loro mani per far fare questo santo aggiornamento o se avendo l'android 4.1 non serva a nulla.

 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Non saprei…

Hai provato con “Support Zone” di PC Companion? (Riparazione e/o aggiornamento)

 

Ci sarebbe anche da provare con SUS ( Sonymobile Update Service )

Attenzione però!!!

Un backup dei dati sullo smartphone, è sempre consigliabile, ma, con SUS è quasi d’obbligo!

SUS è il migliore, ma, cancella tutti i dati sullo smartphone! (Non cancella alcunché sulla scheda SD, se presente)

 

Jannis 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)