annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi in risposta alle chiamate

profile.country.IT.title
SStefano1973
Esploratore

Problemi in risposta alle chiamate

Ciao a Tutti, avrei bisogno di aiuto, ho un Xperia C4 da ormai 2 anni e mi trovo benissimo, da un paio di settimane mi capita una cosa strana, per il 90% delle chiamate in entrata e in uscita mi parte in automatico il vivavoce pur non essendo attivo il relativo tasto in schermata, per rispondere correttamente devo premere il suddetto tasto due volte e torna la chiamata normale. Ho già  resettato il telefono senza caricargli il Backup e il problema non si è risolto???

Ho dato un'occhiata ai messaggi degli altri utenti ma non ho trovato nulla di utile ( Fatta la prova delle cuffie).

Il problema si presenta anche col bluetooth in auto?!?!?

Qualcuno potrebbe iautarmi????

grazie in anticipo.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Ti consiglio di tentare una riparazione del software tramite Xperia Companion.

Potrebbe non risolvere, ma vale la pena provare.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
SStefano1973
Esploratore

Ciao Lidia, Grazie per la celerità nella risposta,

purtroppo ho già tentato anche questa strada e non è cambiato assolutamente nulla:sob: ( a parte il fatto di aver colto l'occasione per fare un po di pulizia sul dispositivo).

Grazie comunque!

Secondo me dovrà essere sicuramente una cosa ridicola, il problema è trovarla!!!

Ciao

Stefano.

 

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Nelle impostazioni audio non hai trovato qualcosa di impostato male?

Prova inserendo delle cuffie a filo e vedi se la chiamata ti arriva in cuffia o in viva voce.

profile.country.IT.title
SStefano1973
Esploratore

Ciao DOdo, Credo di averle provate tutte nelle impostazioni audio, ora ho provato a farmi chiamare e con la cuffia a filo in effetti ha risposto correttamente?!?!? Questo cosa vuol dire? devo usare il telefono solo con la cuffia a filo??

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Non avevi già provato con le cuffie?...potrebbe esseci qualche app che interferisce con le funzioni di chiamata, ma se hai fatto il reset...

Puoi provare a risolvere il problema contattando Xperia  Care.

Potranno darti sicuramente un supporto più mirato.

Lidia

 

 

Lidia