annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia xz1 compac t altoparlante auricolare molto basso

profile.country.IT.title
Nicol.f
Esploratore

Xperia xz1 compac t altoparlante auricolare molto basso

Salve, ho acquistato un Sony xperia xz1 compact meno di un mese fa, da subito il volume dell'altoparlante auricolare durante le chiamate era molto alto, ma da qualche giorno si è abbassato drasticamente quasi stento a sentire la voce di chi mi chiama. Qualcuno sa dirmi se esiste una soluzione senza dover mandare il cellulare in assistenza visto che  ha meno di un mese di vita? Grazie mille.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, se non è un problema hardware, potrebbe essere un'applicazione installata o un aggiornamento fw a causare il problema, attraverso la cronologia di Google Play puoi vedere quali applicazioni hai installato prima del verificarsi dell'abbassamento del volume 


Simone
profile.country.IT.title
Nicol.f
Esploratore

Ciao, ho eseguito l'aggiornamento di sistema, per quanto riguarda le applicazioni secondo te una qualsiasi app potrebbe aver causato il problema, ho installato solo il sudoku! 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova a disinstallare temporaneamente l'app. Sudoku, eventualmente attraverso Xperia Companion fai una riparazione software, di solito è consigliabile in caso di un aggiornamento sw di sistema


Simone

Ciao hai risolto il problema? 


Nicol.f ha scritto:

Salve, ho acquistato un Sony xperia xz1 compact meno di un mese fa, da subito il volume dell'altoparlante auricolare durante le chiamate era molto alto, ma da qualche giorno si è abbassato drasticamente quasi stento a sentire la voce di chi mi chiama. Qualcuno sa dirmi se esiste una soluzione senza dover mandare il cellulare in assistenza visto che  ha meno di un mese di vita? Grazie mille.


 

profile.country.IT.title
Nicol.f
Esploratore

No,   ho provato cio che mi è stato consigliato ma purtroppo non ho risolto.   ho richiesto la sostituzione del cellulare. Grazie a tutti per il supporto. Stai avendo lo stesso problema?