annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia z5 non si accende

Louisamese
Esploratore

Xperia z5 non si accende

Salve 

Ieri è successa una cosa parecchio strana, in pratica mi è caduto il mio xperia z5 in acqua, non mi sono preoccupato inizialmente perché credevo fosse impermeabile, in pratica quando vado a riprenderlo il telefono non si è più accesso, l'ho tenuto spento tutta la notte e l'ho lasciato asciugare, oggi ho provato ad accenderlo ma nessun segno di vita, l'ho messo sotto carica e lampeggia il led rosso, che succede? Cosa posso fare? 

Grazie sono parecchio agitato perché l'ho comprato a gennaio e ha pochi mesi di vita 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, quando è caduto aveva lo sportellino ben chiuso? Prova a collegarlo al PC e utilizza il programma Xperia Companion per vedere se funziona :smileyinfo:


Simone
Louisamese
Esploratore

Sì era chiuso

 

Louisamese
Esploratore

Sì era chiuso 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prova se si riprende collegandolo al PC, altrimenti devi consultare l'assistenza, dato che il telefono è in piena garanzia 


Simone
Louisamese
Esploratore

Grazie mille, proverò a fare così 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Prego! Spero che tutto si risolva al meglio :wave:


Simone
achides
Esploratore

anche a me non si accende più il telefono spny xperia z5...all'improvviso mi si è oscurato lo schermo e non potevo fare nulla, poi ho fatto tasto di accensione più il tasto per aumentare il volume, il telefono ha vibrato ma da allora non da più segni di vita cosa posso fare?

 

Tag (1)
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dentro lo sportellino delle schede dovresti trovare un pulsantino di reset, premendolo il telefono dovrebbe riavviarsi https://support.sonymobile.com/it/xperiaz5/faq/ altrimenti potrebbe essere un problema HW,

(batteria :thinking:) e devi contattatare l'assistenza


Simone