annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Batteria XA1

profile.country.IT.title
Lordip69
Nuovo

Problemi Batteria XA1

Ciao, ho un xperia XA1 DUAL SIM acquistato a Luglio 2017 che già in passato mi ha dato problemi con la gestione della batteria. In sostanza mi si scaricava di botto (es. da 70% arrivava a 10/20% per poi calare velocemente) oppure dopo averlo messo in carica la percentuale invece di incrementare diminuiva fino allo 0% per poi risalire fino al 100%. Staccato dal caricato crollava e si spegneva. Inviato in garanzia mi è stata sostituita batteria e scheda logica (quindi nuovo IMEI). Oggi a deistanza di 4 mesi ho nuovamente lo stesso identico problema. Lo invierò in garanzia ma a questo punto vorrei la sostituzione. A qualcuno è capitata la stessa cosa ? Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao Lordip, ho un modello diverso, ma due mesi fa mi era capitato qualcosa di simile... Di solito il telefono mi dura tutta la giornata, invece mi si scaricava intorno alle 18... E mi è capitato per un po di giorni, anche se non avevo scaricato altre app ed utilizzato il tel come al solito... Ho fatto un ripristina con Xperia companion e sembra che non lo faccia più...

profile.country.IT.title
ivan_sony
Esploratore

Anche io ho lo stesso problema con sony xa1 dual sim, devo caricarlo ogni sera. Con modalità stamina risparmio un pò le batterie, ma comunque ogni sera deve essere ricaricato.