annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi audio experia z1 dopo aggiornamento a kitkat

Dema86
Nuovo

problemi audio experia z1 dopo aggiornamento a kitkat

Quando ricevo chiamate la prima chiamata ha un volume basso che non esce dalla cassa in basso, mentre con la chiamata successiva funziona correttamente...e ho notato che ante i video di YouTube con audio al massimo si sente pochissimo.Spero in una celere risoluzione
7 RISPOSTE 7
bennetz
Nuovo

Stesso problema, si attiva a caso o lo speaker delle chiamate o l'altoparlante inferiore. Volume bassissimo farò un downgrade!
carmine2478
Esploratore

Anch'io ho riscontrato questo problema c'è qualche modo x risolverlo posso tornare alla versione precedente di Android?
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non è possibile ritornare alla versione precedente, se ci sono problemi bisogna attendere che Sony rilasci degli aggiornamenti che li correggano, prova comunque a fare un reset del dispositivo per riportarlo alle condizioni di fabbrica, ciò non comporterà la perdita dell'agg. a KitKat :smileyinfo:


Simone
carmine2478
Esploratore

Già fatto più volte ma niente
Marcosonyz1
Esploratore

Confermo pienamente! Problemi audio dopo una chiamata, il volume diminuisce nonostante la barra del livello sia al massimo! Risolvete!
Uhmamma
Esploratore

Ciao...Idem anche io, solito problema che sinceramente mi sta anche danneggiando, visto che con il cell ci lavoro...prego risolvere al piu presto, o quantomeno mettere in condizione di ritornare al vecchio software, altrimenti mi trovo costretto a buttare dei soldi per un cell nuovo...

giuseppet-rex
Esploratore

Il problema si presenta anche sul mio Xperia Z.

Durante una chiamata il volume in uscita si azzera e per continuare sono costretto a usare l'altoparlante del vivavoce.

 

Spero che il problema venga risolto in fretta!!!! Vorrei usare il Xperia anche come telefono!!