annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xperia L

RISOLTO

Sony xperia L

Salve a tutti, sono nuova qui. Spero possiate aiutarmi :slight_smile:

Ieri mi è stao regalato sony xperia L, mi risulta subito disponibile aggiornamento 15.3.A.0.26 ma leggo in giro che può dare un bel pò di problemi. Che mi consigliate di fare? non vorrei rovinarlo visto che funziona da dio!!

Purtroppo la tecnologia non è mai stata il mio forte, spero che mi rispondiate :thumbsup:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Prima di tutto l’aggiornamento NON è obbligatorio!

Nella Community italiana, ci sono stati, se ho visto bene, poche lamentele per problemi con tale aggiornamento. Qualcuno ha detto, anzi che si è trovato meglio! I casi sono due:

--ci sono stati pochi casi con problemi oppure

--ci sono stati molti casi, ma, non hanno “postato” qui!

 

Qui, puoi trovare molti più utenti e opinioni: Sonymobile Xperia Care forum - Xperia L (purtroppo in inglese). Bada bene sempre, che i post in una Community/Forum sono  opinioni personali!

 

Io personalmente non ho un Xperia L. Con altri dispositivi (Smart, tablet, reader, PC, Sistemi Operativi, etc.) mi sono trovato, quasi sempre, meglio dopo l’aggiornamento! Ma, anche questa è una mia opinione che dipende anche dal dispositivo!

 

  Jannis      

PS

Attenzione! Una volta eseguito l’aggiornamento è molto difficile tornare indietro!

Non è sempre possibile un downgrade, comunque laddove è possibile, non è né facile, né senza rischi!

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Prima di tutto l’aggiornamento NON è obbligatorio!

Nella Community italiana, ci sono stati, se ho visto bene, poche lamentele per problemi con tale aggiornamento. Qualcuno ha detto, anzi che si è trovato meglio! I casi sono due:

--ci sono stati pochi casi con problemi oppure

--ci sono stati molti casi, ma, non hanno “postato” qui!

 

Qui, puoi trovare molti più utenti e opinioni: Sonymobile Xperia Care forum - Xperia L (purtroppo in inglese). Bada bene sempre, che i post in una Community/Forum sono  opinioni personali!

 

Io personalmente non ho un Xperia L. Con altri dispositivi (Smart, tablet, reader, PC, Sistemi Operativi, etc.) mi sono trovato, quasi sempre, meglio dopo l’aggiornamento! Ma, anche questa è una mia opinione che dipende anche dal dispositivo!

 

  Jannis      

PS

Attenzione! Una volta eseguito l’aggiornamento è molto difficile tornare indietro!

Non è sempre possibile un downgrade, comunque laddove è possibile, non è né facile, né senza rischi!

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)