- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema Xperia companion
Quando avvio PC companion su Windows 10 mi da questo problema che nn riesco a risolvere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, sembra che il tuo antivirus o lo stesso Win10 rilevi Xperia Companion come un programma dannoso, eventualmente vai nelle impostazioni di sicurezza dell' antivirus o di Windows defender e vedi se c'è attivato il blocco
Simone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ti aggiorno che il problema ce l'ho anche io, se risolvo ti faccio sapere, comunque se dai OK Companiondovrebbe funzionare lo stesso
Simone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao. Potrebbe essere anche un disservizio di rete. Prova magari puù tardi fra un paio di ore.
Verifica se hai attivato qualche blocco o ignorato qualche permesso. Prova semmai a disattivare momemtaneamente l'antivirus e il firewall. Stacca il dispositivo dal pc e riprova.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho controllato sul Pc ma sembra tutto a posto, non c'è nessun blocco firewall per Xperia Companion, anche il certificato DigiCert High Assurance EV Root CA è installato e valido; forse è un problema momentaneo dell'applicazione
Simone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lo penso pure io. Avuto in passato se ora ben ricordo qualcosa come 4 ore di interruzione del servizio.
Difatti il giorno seguente era ritornato tutto a posto e ho potuto aggiornare il mio dispositivo.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
E infatti, forse qualche problema dal server
Simone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Volevo informare che ho risolto il problema disinstallando e reinstallando il programma
Simone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
il problema si ripresentava
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io ho disinstallato il Sony Mobile Update engine ed Xperia Companion, poi ho riscaricato l'applicazione dal sito Sony Mobile e reinstallato il tutto. Dovrebbe funzionare
Simone
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »