Condividi la tua esperienza!
Quando avvio PC companion su Windows 10 mi da questo problema che nn riesco a risolvere
Ciao, sembra che il tuo antivirus o lo stesso Win10 rilevi Xperia Companion come un programma dannoso, eventualmente vai nelle impostazioni di sicurezza dell' antivirus o di Windows defender e vedi se c'è attivato il blocco
Ti aggiorno che il problema ce l'ho anche io, se risolvo ti faccio sapere, comunque se dai OK Companiondovrebbe funzionare lo stesso
Ciao. Potrebbe essere anche un disservizio di rete. Prova magari puù tardi fra un paio di ore.
Verifica se hai attivato qualche blocco o ignorato qualche permesso. Prova semmai a disattivare momemtaneamente l'antivirus e il firewall. Stacca il dispositivo dal pc e riprova.
Ho controllato sul Pc ma sembra tutto a posto, non c'è nessun blocco firewall per Xperia Companion, anche il certificato DigiCert High Assurance EV Root CA è installato e valido; forse è un problema momentaneo dell'applicazione
Lo penso pure io. Avuto in passato se ora ben ricordo qualcosa come 4 ore di interruzione del servizio.
Difatti il giorno seguente era ritornato tutto a posto e ho potuto aggiornare il mio dispositivo.
E infatti, forse qualche problema dal server
Volevo informare che ho risolto il problema disinstallando e reinstallando il programma
Io ho disinstallato il Sony Mobile Update engine ed Xperia Companion, poi ho riscaricato l'applicazione dal sito Sony Mobile e reinstallato il tutto. Dovrebbe funzionare