annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pellicola protettiva Z3

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MrFloyd
Esploratore

Pellicola protettiva Z3

Salve ragazzi, volevo chiedervi se lo Z3 avesse effettivamente bisogno o no della pellicola protettiva per lo schermo. Non avendo trovato informazioni sulla resistenza dello schermo (so che molti smartphone hanno Gorilla Glass, non so invece che genere di protezione la Sony offra per i propri dispositivi). Vi ringrazio in anticipo.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore
9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao MrFloyd,

e benvenuto nella community, rispondendo al tuo dubbio, posso dirti che xperia z3 è dotato di 2 vetri (anteriore e posteriore)  in resistente vetro temperato.

la scelta di installare la pellicola è sempre soggettiva e spesso dettatata dalla attenzione o cura che dedichi ad uno smartphone.

MrFloyd
Esploratore

Salve, ti ringrazio per la risposta. Come si differenzia esattamente il Gorilla Glass dal vetro temperato?
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

non conosco le cartteristiche tecniche dei due vetri, è quindi difficile fare dei confronti e in rete si trova poco....

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ritornando alla domanda iniziale della pellicola, credo che all'interno della confezione di Xperia Z3 sia già presente una pellicola di protezione. in passato per altri prodotti top come xperia Z c'era !

MrFloyd
Esploratore

Ho capito, dunque non bisogna dare per scontato una similitudine in quanto resistenza. Odiano io le pellicole mi ero abituato alla sicurezza che i Gorilla offrono, non so a questo punto se acquiatare o no la pellicola per il mio z3 (nella mia confezione non c'era la pellicola)
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

sony non dichiara che tipo di verto utilizza, non so per quale motivo.ma credo che possa essere del tutto equivalente al goorillaglass.soprattutto su un top come Z3.

come ti trovi con il tuo Z3 ?

MrFloyd
Esploratore

Ottimamente direi, mi piace molto, non solo a livello di design (per me lo smartphone più bello in commercio) ma a niche per caratteristiche. Grazie della risposta comunque.
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

:thumbsup:

ghiraZ3
Esploratore

Da quello che ho capito il display monta già una pellicola protettiva incollata a caldo su cui tra l'altro è stampato il simbolo SONY.

Io comunque ti consiglio di comprare una pellicola in vetro temperato. Perchè nonostatante vi sia tanta pubblicità sulla tecnologia gorilla glass io sono sempre riuscito a strisciarli senza a volte senza neanche sapere quando.

Io l'ho ordinata :slight_smile: