Condividi la tua esperienza!
Risolto Andare alla soluzione.
ciao MrFloyd,
e benvenuto nella community, rispondendo al tuo dubbio, posso dirti che xperia z3 è dotato di 2 vetri (anteriore e posteriore) in resistente vetro temperato.
la scelta di installare la pellicola è sempre soggettiva e spesso dettatata dalla attenzione o cura che dedichi ad uno smartphone.
ciao,
non conosco le cartteristiche tecniche dei due vetri, è quindi difficile fare dei confronti e in rete si trova poco....
ritornando alla domanda iniziale della pellicola, credo che all'interno della confezione di Xperia Z3 sia già presente una pellicola di protezione. in passato per altri prodotti top come xperia Z c'era !
sony non dichiara che tipo di verto utilizza, non so per quale motivo.ma credo che possa essere del tutto equivalente al goorillaglass.soprattutto su un top come Z3.
come ti trovi con il tuo Z3 ?
Da quello che ho capito il display monta già una pellicola protettiva incollata a caldo su cui tra l'altro è stampato il simbolo SONY.
Io comunque ti consiglio di comprare una pellicola in vetro temperato. Perchè nonostatante vi sia tanta pubblicità sulla tecnologia gorilla glass io sono sempre riuscito a strisciarli senza a volte senza neanche sapere quando.
Io l'ho ordinata