annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Messaggi vocali con xz2 compact

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Messaggi vocali con xz2 compact

Da circa un mese ho il Sony xz2 Compact. Mi trovo veramente bene, però ho riscontrato un fastidioso problema nell'invio di messaggi vocali sia con WhatsApp che con Messenger e con WeChat .. praticamente ogni tanto i messaggi vocali vengono registrati per 2-3 secondi e poi la restante parte del messaggio è muta ... Praticamente chi lo riceve riesce a sentire i primi due secondi del messaggio e idem io se lo riascolto. Noto che me lo fa soprattutto quando Durante la registrazione di un vocale mi arriva un altro messaggio, ma non sempre capita in questo modo.  A qualcuno è capitato lo stesso problema?

 

33 RISPOSTE 33
giulio2107
Nuovo

ho lo stesso identico problema, spero che sony risolva al più presto

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Speriamo... Io ho fatto tutto quello che potevo fare ma il problema rimane.... Ho contattato anche l'assistenza tecnica di Sony ma per il momento nessuna buona notizia.... Spero che stiano cercando di risolvere il problema altrimenti cambierò dispositivo 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, al limite puoi provare con un'applicazione simile, es. Telegram per vedere se in questa i messaggi vengono registrati regolarmente, in questo caso devi rivolgerti allo sviluppatore di WhatsApp e rendere noto il problema col tuo Xperia 


Simone
profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Il problema si verifica anche con un normale registratore audio come audio recorder o con altre App come Wechat o Messenger....a me sembra un problema di dispositivo 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Un altro utente ha avuto questo problema, eventualmente si potrebbe ricorrere all'assistenza in quanto il telefono è in garanzia, ma se il problema è sw penso che non serva a nulla in quanto bisogna aspettare una patch che risolva il bug 


Simone
profile.country.IT.title
Frankdevil
Nuovo

Anche io ho lo stesso problema da quando ho comprato lo smartphone. Sono stato in contatto sia con Sony che con WhatsApp. La Sony mi dice che è un problema dell'applicazione, mentre per WhatsApp è l'opposto. Come risolvere? 

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Anche a me Sony ha detto che è un problema di applicazione peccato che non lo fa solo con WhatsApp...mi hanno anche detto di togliere il dito da davanti al microfono ....assurdo !!!

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
Marcogj
Esploratore

Succede anche a me su xperia xz2.

Mi succede sia con watsapp che con telegram.

Spero risolvano presto con un aggiornamento.

Adriancesardi
Esploratore

Ho acquistato anche io Sony xz2 compact ed ho riscontrato anche io questa problematica. Ho già aggiornato il dispositivo all’ultima versione e ho anche provato a disistallare e re installare Whatsapp ma il problema persiste. Al momento sto aspettando una risposta dagli sviluppatori dell’app. 

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

è capitato anche a me ( o meglio al tel di un'amica..) riesci a verificare se il problema si presenta quando lo schermo va in stand-by ????  

sto facendo delle prove ( a distanza)  ma non riesco a capire........... ma..potrebbe essere un problema di stand-by