annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Messaggi vocali con xz2 compact

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Messaggi vocali con xz2 compact

Da circa un mese ho il Sony xz2 Compact. Mi trovo veramente bene, però ho riscontrato un fastidioso problema nell'invio di messaggi vocali sia con WhatsApp che con Messenger e con WeChat .. praticamente ogni tanto i messaggi vocali vengono registrati per 2-3 secondi e poi la restante parte del messaggio è muta ... Praticamente chi lo riceve riesce a sentire i primi due secondi del messaggio e idem io se lo riascolto. Noto che me lo fa soprattutto quando Durante la registrazione di un vocale mi arriva un altro messaggio, ma non sempre capita in questo modo.  A qualcuno è capitato lo stesso problema?

 

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Ciao, no no lo fa di frequente e anche a smartphone appena attivato... tutt'ora il problema persiste dopo già due mesi che ho segnalato il problema a Sony...dopo due aggiornamenti importanti il problema rimane....che delusione !!!

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Provate a disattivare, se installato, l'antivirus, o controllare se vi sia attivato il blocco delle applicazioni in stand-by e/o in background 


Simone
profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Allora, io ho provato a fare tutto questo...
- Ho ripristinato il dispositivo ai dati di fabbrica.
- Ho tolto cover e pellicole varie
- Ho installato WhatsApp e audio Recorder di Sony e senza nessun antivirus installato il problema degli audio Muti me lo faceva ugualmente... Attualmente il problema si verifica con tutte le chat dove uso il registratore vocale e anche con un normale registratore audio... Il problema è che non me lo fa sempre ma si verifica in modo molto casuale e sinceramente non saprei cosa guardare nelle applicazioni disattivate in background sempre che centrino qualcosa... grazie comunque del supporto... Non so più che fare... Attendo che Sony risolvi il problema!

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
Marcogj
Esploratore

Ciao a tutti, sono con xz2. Anche io ho riscontrato lo stesso problema oltre a qualche bug temporaneo sull'apertura della fotocamera.

Anche io ho provato di tutto, ma niente il problema persiste. Mi dispiace molto perchè e uno dei miei smartphone preferiti.

Spero vivamente che sony rilasci al più presto qualche specie di aggiornamento che punti a risolvere questi problemi.

Un saluto a tutti.

profile.country.IT.title
buby84
Esploratore

anche io ho lo stesso problema :rage:

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Benvenuto nel club...cmq dopo aver provato anche la riparazione software, Sony mi ha detto di spedirglielo indietro per una riparazione.... speriamo in bene

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
buby84
Esploratore

io ho disintallato whatsapp e reinstallato dal play sotre e ora sembra andare meglio

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Non lo fa solo con WhatsApp ma anche con altre App e registrazione video...a me hanno detto di spedirlo indietro .... appena riesco prenoto il ritiro

Ottieni Outlook per Android
profile.country.IT.title
Marcogj
Esploratore

Salve a tutti ragazzi, ho già scritto in questo post, poiche il mio XZ2 presentava lo stesso problema. Volevo solamente dire che sembra che il problema si sia risolto. Praticamente sono passato in modalita provvisoria, quella modalità dove tutte le app di terze parti vengono disattivate temporaneamente. Succesivamente dopo circa 10 minuti ho riavviato il telefono in modalità normale. Adesso, passata una settimana non ho risscontrato nessun bug ne su messagi vocali ne su fotocamera.

Che dire ragazzi, provate anche voi, e fatemi sapere. Speriamo sia tutto risolto.

Ricordo che si passa in modalita provvissoria, accendendo il telefono, e premendo ripetutamente il tasto 'volume giù' fino a quando nella schermata home apparirà 'modalità provvisoria'.

Un saluto.

profile.country.IT.title
Dario080
Membro

Ciao e grazie, anche io ho risolto il problema però installando l'ultimo aggiornamento ( v. 52.0.A.3.27 ) passando quindi ad Android Pie...Sono più di due settimane che il problema non si verifica. Ottimo direi

Ottieni Outlook per Android