annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fotocamera sony xperia xz2

profile.country.IT.title
Ciro65
Esploratore

Fotocamera sony xperia xz2

Salve a tutti sono nuovo su questo forum e scusate se forse ho sbagliato la sezione in cui scrivere, sono un appassionato dei prodotti sony e in passato ho posseduto un fantastico xperia Z2, sono attualmente affascinato dal XZ2 ma quello che mi frena un po' è il comparto fotografico che da quello che ho visto su tantissime recensioni ha ancora qualche problema nel controluce o in scarsa visibilità esattamente come lo Z2 di qualche hanno fa, qualcuno di voi possiede già questo terminale e potrebbe darmi conferma prima di procedere all'acquisto?  Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao Ciro, mi spiace ma non l'ho comprato... Non puoi provare quello demo in un negozio?

profile.country.IT.title
Alisso64
Membro

Ciao,

mio fratello ha comprato l'XZ compact e, avendolo configurato io, ci ho giocato un pò... Se arrivi da Z2 fai un salto di qualità pazzesco, le foto sono molto definite e con un ottimo effetto bokeh.... Le recensioni prendile con le pinze, lasciano il tempo che trovano talvolta... Piuttosto leggi sui forum e ascolta l'esperienza diretta degli utenti che da quanto sembra sono contentissimi della fotocamera di questo modello 🙂

profile.country.IT.title
Ciro65
Esploratore

Ok grazie spero di averlo tra le mani quanto prima, l'ho ordinato il 5 aprile ma da quello che vedo in giro ci vorrà un bel po'.