annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dubbio compatibilità STM-10

gilmour97
Membro

Dubbio compatibilità STM-10

Ciao a tutti, vorrei togliermi questo dubbio. Ho un Xperia SP e vorrei comprarmi un microfono STM-10 della Sony ma non sono sicuro al 100% che sia compatibile con il mio telefono. Sul sito della Sony c'è scritto che è compatibile soltanto con Xperia Z2 e con smartphone con entrata-uscita da 3.5mm a 5 poli ma tra le recensioni del'app creata apposta per la registrazione con quell'accessorio ho trovato qualcuno che lo ha utilizzato con un Xperia SP. Mi potreste dare una mano? Grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiaro fin dalle prime risposte.

Manolo



profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao @gilmour97 

Come ti ho già, scritto nel post precedente, l'Xperia SP ha un jack a 4-poli ed per questo non è compattibile con tutti i dispositivi, microfoni, cuffie (per es. MDR-NC31EM ) e altro a 5-poli!

 

  Jannis

 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
gilmour97
Membro

Okok. Grazie a tutti per la disponibilità anche se il problema dell'xperia SP continua a esistere. Speriamo in un aggiornamento anche se ancora a Jeally Bean
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per la pazienza @gilmour97.
Dimenticavo, Xperia SP non è compatibile con STM10, ma forse lo avrai capito :cool:

 

Manolo



profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di niente  @gilmour97  :slight_smile:

Non ci sarà, purtroppo, un aggiornamento oltre Jelly Bean, perché, secondo Sony è la versione ultima e finale!

 Sonymobile.com - Xperia SP :slight_frown:

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
gilmour97
Membro

Sisi lo so che non riceverà Kitkat e tantomeno Android L ma spero comunque in un aggiornamento software pur mantenendo Android 4.3 Se non ci sarà vedrò se riesco a risolvere questo problema attravero modding fra un po di tempo. Grazie a tutti