annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dove la compro una batteria per il mio cellulare? [XPERIA S]

faximusy
Esploratore

Dove la compro una batteria per il mio cellulare? [XPERIA S]

Salve a tutti,

 

E' morta improvvisamente la batteria del mio XPERIA S. Ma del tipo che non si carica piu' dello 0%, roba mai vista, proprio qualita' (Y).

 

Due domande:

 

 

Dove posso comprare una batteria originale

 

Dal vivo non le vendono perche' e' "vecchio". Online vendono solo i pezzotti cinesi, almeno su Amazon e qualche altro negozietto. 

Come devo fare per comprarne una 100% originale? Esiste uno store SONY online come quello della Apple?

 

 

Ma qual e' il modello di batteria per il mio XPERIA S?

 

Sul sito ufficiale (si', questo qui), e' come se non esistesse proprio la batteria per questo smarphone. Incrociando i dati fra i pezzotti cinesi e il database della Sony, potrebbe essere tale "BA800", che pero' specifica essere per XPERIA V.

Ci andra' bene lo stesso? Devo andare a tentativi? 

 

Ma e' mai possibile che una multinazionale fornisca informazioni cosi' risicate sui propri prodotti, solo perche' vecchi? Se non trovo le informazioni corrette qui sopra, ma dove le dovrei cercare?

 

 

Grazie mille,

Saluti.

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie del feedback, sarà sicuramente utile, avremmo dovuto ragionare sulle cause che avevano portato la batteria a scaricarsi in quel modo piuttosto che discutere sull'integrazione della stessa e sulla qualità del marchio (adattatore di rete a parte :smileyhappy:).

Manolo