annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Xperia Z 4.4.4

RISOLTO
Mito94
Esploratore

Aggiornamento Xperia Z 4.4.4

Salve a tutti :slight_smile:

Io ho un Xperia Z e a distanza di quasi un mese dal rilascio dell'ultimo aggiornamento io non ho ancora ricevuto nessuna notifica dal centro aggiornamento; ho anche provato con PC companion ma mi dice che il telefono risulta già aggiornato all'ultima versione. Premetto che il mio telefono non è brandizzato e che l'ho acquistato ad Aprile di quest'anno.. Non so cosa fare e sono un po' preoccupato.. Chi è in possesso di un xperia z ha già rievuto l'aggirnamento? Vorrei cairci di più.. Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, pur esistendo metodi alternativi (non ufficiali) all'aggiornamento via OTA o PC Companion ti suggerisco di attendere ancora qualche giorno.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, preoccupato? Hai dei problemi e non riesci ad utilizzare lo smatphone?

Per ciò che riguarda l'aggiornamento alla versione 4.4.4, hai acquistato il telefono online oppure in un punto vendita? Questo potrebbe fare la differenza *, ad ogni modo sono dell'idea che l'update non dovrebbe tardare.

http://www.sonymobile.com/it/support/discover-more/update-your-xperia-software/

 

* I nuovi software vengono resi disponibili in qualsiasi momento. Tuttavia, la disponibilità e la pianificazione degli aggiornamenti software viene rilasciata in momenti differenti, a seconda del modello del dispositivo, del mercato e del gestore di rete.

Manolo



Mito94
Esploratore

Il telefono non dà problemi ma sono preoccupato perché non capisco il motivo per cui a distanza di un mese ancora non ricevo alcuna notifica.. Comunque il telefono l'ho comprato da trony...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna segnalazione del nuovo firmware nemmeno "forzando" la ricerca da parte dell'App Centro aggiorn.?

Manolo



Mito94
Esploratore

Si nessuna segnalazione.. Ogni giorno faccio la.ricerca manuale ma niente
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, pur esistendo metodi alternativi (non ufficiali) all'aggiornamento via OTA o PC Companion ti suggerisco di attendere ancora qualche giorno.

Manolo



Mito94
Esploratore

Va bene.. Nel caso in cui non ricevessi l'aggiornamento nei prossimi giorni come faccio a sapere la procedura per aggiornare il telefono?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ho già scritto non si tratta di procedure ufficiali, una ricerca tramite Google ti sarà di aiuto.

Manolo



Mito94
Esploratore

Va bene.. Grazie dell'assistenza 🙂