annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dizionario su Xperia Z1

RISOLTO
kairilove09
Esploratore

Dizionario su Xperia Z1

Buongiorno, ho un problema con la tastiera xperia da almeno una settimana.. All'improvviso, senza aggiornamenti particolari di sistema (non che io ne sia al corrente) le parole personali memorizzate suggerite durante la scrittura di un messaggio non sono più apparse. Ho il telefono da un anno e le impostazioni credo fossero di default, non ho mai compilato il dizionario personale direttamente, ma ogni volta che inserivo una parola nuova e la confermavo riselezionandola, questa veniva memorizzata e riproposta ogni volta che iniziavo a scriverla. Ho notato che anche le parole più scritte venivano riproposte più spesso, e così anche le serie di parole se ripetute nel giro di poco.

Ecco, improvvisamente non appare più niente di queste parole memorizzate e da quel che vedo non le sta nemmeno più memorizzando come prima, e le parole non standard le devo ogni volta riscrivere lettera per lettera. Ho controllato le impostazioni, non so dove salvasse in automatico le parole prima (dizionario personale? è vuoto) e non vedo niente di strano..cosa è successo? Come dovrebbero essere le impostazioni per avere un comportamento come prima?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
kairilove09
Esploratore

Ho risolto su lingua e immissione ->tastiera xperia->utilizza stile di scrittura personale->cancella i dati lingua.

Anche se ormai nelle 'parole personali' non c'era più niente, chiedergli di cancellare tutti i dati ha risolto e si è sbloccato, ha ripreso a memorizzare normalmente le parole.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
kairilove09
Esploratore

Ho risolto su lingua e immissione ->tastiera xperia->utilizza stile di scrittura personale->cancella i dati lingua.

Anche se ormai nelle 'parole personali' non c'era più niente, chiedergli di cancellare tutti i dati ha risolto e si è sbloccato, ha ripreso a memorizzare normalmente le parole.